Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conservazione creatina in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conservazione creatina in polvere

    Mi sono reso conto solo oggi di avere in armadio un barattolo di creatina micronizzata in polvere in barattolo... scadeenza 2013 ma aperte un anno fa e rimaste in armadio..
    è ancora utilizzabile secondo voi??

    sono 300 gr nel barattolo da 500 gr ..nessun segno evidente (puzza o altro) aprendole...

    volevo consumarla per metterla nello shake post allenamento (oramai "estivo") fatto di circuit training (corpo libero + kettelbell)
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

    "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"


    #2
    Direi di si, magari controlla se è ancora in polvere o in blocchi in quel caso ha preso acqua e non è il massimo......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      se la scadenza è del 2013 vai al sicuro, se era ben sigillata dovrebbe essere intatta

      Commenta


        #4
        il barattolo era ben chiuso e la polvere non presenta grumi o blocchetti...quindi vado tranquillo? grazie mille
        "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

        "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
          il barattolo era ben chiuso e la polvere non presenta grumi o blocchetti...quindi vado tranquillo? grazie mille
          vai tranquillo, bhe quello che al massimo può succedere è che non è efficiente al massimo visto che si avvicina alla data di scadenza

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎