Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetto carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetto carnitina

    Sto integrando ultimamente anche con carnitina (500 mg acetil l carnitina, l metionina 25 mg, l teanina 25 mg), ma ho una strana sensazione come se avessi l'addome meno definito di quando non la usavo, non so se è una sensazione sbagliata, da dire che sto seguendo la medesima dieta da qualche settimana che mi stava dando i suoi frutti, ma adesso non so se sospenderla, qualche esperienza in merito.....

    #2
    Io l'hanno scorso in definizione usavo la carnitina liquida della MRM...dosi elevate di 3gr metà mattina e 3gr pre-workout..risultati notevoli, addome da "copertina", naturalmente il tutto associato ad una diminuzione di carboidrati e qualche omega3 in più

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
      Io l'hanno scorso in definizione usavo la carnitina liquida della MRM...dosi elevate di 3gr metà mattina e 3gr pre-workout..risultati notevoli, addome da "copertina", naturalmente il tutto associato ad una diminuzione di carboidrati e qualche omega3 in più
      L'utente chiedeva se la carnitina potesse essere responsabile di un certo appannamento dell'addome.Personalmente lo vedo ABBASTANZA improbabile
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        L'utente chiedeva se la carnitina potesse essere responsabile di un certo appannamento dell'addome.Personalmente lo vedo ABBASTANZA improbabile

        MOLTO
        improbabile.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎