Consiglio Creatina Caps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tety91
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio Creatina Caps

    Salve, ho appena acquistato per la prima volta della crea monoidrata in compresse ovvero dell'Universal.. Posso chiedervi come assumerli? Io avevo Pensato di assumerne 6 ogni giorno, prima dell'allenamento con succo d'uva..Che ne dite? O forse è meglio dividere prima 3 prima della colazione e 3 prima dall'allenarsi?
    Grazie anticipatamente.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    Commenta

    • Tety91
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Anche se è in caps?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        si, da quanto sono le cps?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Tety91
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          2 Caps = 1,5 Di crea monoidrata, che ne dici Se ne prendo 3 30 min prima della colazione e altre 3 prima di allenarmi..?

          ---------- Post added at 21:22:39 ---------- Previous post was at 20:58:43 ----------

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          si, da quanto sono le cps?
          2 Caps = 1,5 Di crea monoidrata, che ne dici Se ne prendo 3 30 min prima della colazione e altre 3 prima di allenarmi..?
          Mi hanno anche detto che potrei prenderne tutte e 6 prima di allenarmi..

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            segui il protocollo classico, magari inizia con 3+3+3 on e 3+3 off e poi aumenta a 4
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X