Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomito KO,glucosamina e condrotina...help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gomito KO,glucosamina e condrotina...help

    Dopo un anno di dolori ininterrotti al gomito destro mi sono deciso a provare questo mix...facendo un search ho letto che la dose consigliata è 1.5 gr di glucosamina,e 1.2 di condrotina...ieri ho fatto la prima assunzione,ma in acqua ha una solubilità davvero pessima....voi come la prendete? altra cosa,dividete le assunzioni,o consigliate tutto in un unica soluzione? Ultima question.... ho letto sempre dal search,che molti abbinano vitamina C in buone dosi,è consigliato?

    #2
    una parola sola ... anzi un prodotto solo : ANIMAL FLEX !!!

    Commenta


      #3
      Ormai ho preso il galenico in polvere,mi durerà circa due mesi,il prossimo ciclo per non complicarmi la vita prenderò sicuramente un integratore completo....

      Commenta


        #4
        vit c in dosi abbondanti è un'ottima cosa in quanto la vit c è un cofattore essenziale nella sintesi del collagene ( la proteina più abbondante della matrice extracellulare ed è il componente principale delle cartilagini articolari )

        per quanto riguarda gli integratori che hai preso, non fanno miracoli, ma possono avere effetti positivi: l'unica accortezza è di usarli in dosi molto generose e a lungo termine, sennò sono soldi buttati
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          ok allora aggiungerò anche vit C, mi sono informato molto e so che come hai detto tu non fa miracoli,ma magari alla lunga aiuta...per dosi abbondanti che intendi? devo aumentare? e soprattutto,meglio un unica assunzione o divido?

          Commenta


            #6
            Io sto sui 2gr di glucosamina + 1,5 gr di condroitina. Gli effetti si vedono dopo mesi di assunzioni. Fai 2 cicli annui. Suddividi le assunzioni.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              azzarola,allora stò fresco ad aspettare grazie per il consiglio,un ultima cosa,lo sciogli in acqua? ieri provando ho visto che la solubilità è pessima,il farmacista mi ha consigliato di scioglierlo nel succo di frutta,ma essendo in low carb non lo vedo appropriatissimo!

              Commenta


                #8
                no io l'assumo in capsule. quella in polvere(1,5 gr a botta) mi provocava diarrea immediata.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎