Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body recomp project

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Body recomp project

    Salve scusate il nuovo disturbo xD
    il mese scorso ho aperto un topic in cui dicevo di voler fare uno stack con l'oep + lx + t2 della san per fare uno smagrimento xD
    non trovando quasi mai disponibile l'oep su MN ho deciso di fare prima un ciclo di ricomposizione corporea per poi andare a definire l'anno prossimo
    navigando qua e su internet ho trovato che i prodotti della pes, in particolare anabeta erase e alpha t2, POTREBBERO essere assunti contemporaneamente e uno della pes diceva appunto un piano integrativo in risposta ad un topic di body recomp...
    ecco cosa consigliava
    anabeta 4/4/4/4
    alpha t2 3/3/3/3
    erase 3/3/3/3
    daa 3g/3g/3g/3g
    leggendo poi i pareri sembrava essere uno stack abbastanza utilizzato oltreoceano.
    Quello che volevo chiedere è cosa ne pensate voi (partendo dal presupposto che gli integratori in questione li ho gia comprati e che vorrei ciclizzarli o così o come mi consigliate voi più esperti)

    in pratica seguirei un integrazione cosi

    Colazione
    BCAA 5 compresse
    Animal Pak 1 pack
    Omega 3 2 grammi
    Anabeta 1 pills
    Erase 1 pills
    Alpha t2 (30' pre cola) 1 pills (per arrivare a 2 dopo aver testato gli effetti)

    Pranzo
    Omega 3 2 grammi

    Pre Wo
    BCAA 5 compresse
    Tested Test 2 compresse
    Anabeta 1 pills
    Alpha t2 1 pills

    Post WO
    Anabeta 1 pills
    BCAA 5 compresse
    Vitamina C 1 compressa

    Cena
    Omega 3 2 grammi
    Erase 1 pills
    Anabeta 1 pills

    Pre Nanna
    BCAA 5 compresse
    ZMA 2 compresse

    Faccio 3 giorni di cardio in fascia lipolitica e 3 giorni di pesi sedute massimo di 50-60' l'una e integro proteine whey pre e post wo e proteine "lente" pre nanna 30' dopo lo zma.
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se questa integrazione per voi è eccessiva o addirittura dannosa alla salute.
    Pensavo inoltre di ciclizzarlo in maniera da fare 4 on 2 off 4 on (considerando il limite delle 8 settimane consecutive)
    Vi ringrazio della lettura e aspetto le vostre saggie risposte :P

    Paolo

    ---------- Post added 16-05-2012 at 14:57:07 ---------- Previous post was 15-05-2012 at 23:58:38 ----------

    Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
    Salve scusate il nuovo disturbo xD
    il mese scorso ho aperto un topic in cui dicevo di voler fare uno stack con l'oep + lx + t2 della san per fare uno smagrimento xD
    non trovando quasi mai disponibile l'oep su MN ho deciso di fare prima un ciclo di ricomposizione corporea per poi andare a definire l'anno prossimo
    navigando qua e su internet ho trovato che i prodotti della pes, in particolare anabeta erase e alpha t2, POTREBBERO essere assunti contemporaneamente e uno della pes diceva appunto un piano integrativo in risposta ad un topic di body recomp...
    ecco cosa consigliava
    anabeta 4/4/4/4
    alpha t2 3/3/3/3
    erase 3/3/3/3
    daa 3g/3g/3g/3g
    leggendo poi i pareri sembrava essere uno stack abbastanza utilizzato oltreoceano.
    Quello che volevo chiedere è cosa ne pensate voi (partendo dal presupposto che gli integratori in questione li ho gia comprati e che vorrei ciclizzarli o così o come mi consigliate voi più esperti)

    in pratica seguirei un integrazione cosi

    Colazione
    BCAA 5 compresse
    Animal Pak 1 pack
    Omega 3 2 grammi
    Anabeta 1 pills
    Erase 1 pills
    Alpha t2 (30' pre cola) 1 pills (per arrivare a 2 dopo aver testato gli effetti)

    Pranzo
    Omega 3 2 grammi

    Pre Wo
    BCAA 5 compresse
    Tested Test 2 compresse
    Anabeta 1 pills
    Alpha t2 1 pills

    Post WO
    Anabeta 1 pills
    BCAA 5 compresse
    Vitamina C 1 compressa

    Cena
    Omega 3 2 grammi
    Erase 1 pills
    Anabeta 1 pills

    Pre Nanna
    BCAA 5 compresse
    ZMA 2 compresse

    Faccio 3 giorni di cardio in fascia lipolitica e 3 giorni di pesi sedute massimo di 50-60' l'una e integro proteine whey pre e post wo e proteine "lente" pre nanna 30' dopo lo zma.
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se questa integrazione per voi è eccessiva o addirittura dannosa alla salute.
    Pensavo inoltre di ciclizzarlo in maniera da fare 4 on 2 off 4 on (considerando il limite delle 8 settimane consecutive)
    Vi ringrazio della lettura e aspetto le vostre saggie risposte :P

    Paolo
    Un piccolo aiuto?
    Last edited by Padishar; 16-05-2012, 00:01:09.
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

    #2
    Up
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

    Commenta


      #3
      Nessuno sa aiutarmi?
      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎