Body recomp project

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

Body recomp project

Salve scusate il nuovo disturbo xD
    il mese scorso ho aperto un topic in cui dicevo di voler fare uno stack con l'oep + lx + t2 della san per fare uno smagrimento xD
    non trovando quasi mai disponibile l'oep su MN ho deciso di fare prima un ciclo di ricomposizione corporea per poi andare a definire l'anno prossimo
    navigando qua e su internet ho trovato che i prodotti della pes, in particolare anabeta erase e alpha t2, POTREBBERO essere assunti contemporaneamente e uno della pes diceva appunto un piano integrativo in risposta ad un topic di body recomp...
    ecco cosa consigliava
    anabeta 4/4/4/4
    alpha t2 3/3/3/3
    erase 3/3/3/3
    daa 3g/3g/3g/3g
    leggendo poi i pareri sembrava essere uno stack abbastanza utilizzato oltreoceano.
    Quello che volevo chiedere è cosa ne pensate voi (partendo dal presupposto che gli integratori in questione li ho gia comprati e che vorrei ciclizzarli o così o come mi consigliate voi più esperti)

in pratica seguirei un integrazione cosi

Colazione
    BCAA 5 compresse
    Animal Pak 1 pack
    Omega 3 2 grammi
    Anabeta 1 pills
    Erase 1 pills
    Alpha t2 (30' pre cola) 1 pills (per arrivare a 2 dopo aver testato gli effetti)

Pranzo
    Omega 3 2 grammi

Pre Wo
    BCAA 5 compresse
    Tested Test 2 compresse
    Anabeta 1 pills
    Alpha t2 1 pills

Post WO
    Anabeta 1 pills
    BCAA 5 compresse
    Vitamina C 1 compressa

Cena
    Omega 3 2 grammi
    Erase 1 pills
    Anabeta 1 pills

Pre Nanna
    BCAA 5 compresse
    ZMA 2 compresse

Faccio 3 giorni di cardio in fascia lipolitica e 3 giorni di pesi sedute massimo di 50-60' l'una e integro proteine whey pre e post wo e proteine "lente" pre nanna 30' dopo lo zma.
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se questa integrazione per voi è eccessiva o addirittura dannosa alla salute.
    Pensavo inoltre di ciclizzarlo in maniera da fare 4 on 2 off 4 on (considerando il limite delle 8 settimane consecutive)
    Vi ringrazio della lettura e aspetto le vostre saggie risposte :P

Paolo

---------- Post added 16-05-2012 at 14:57:07 ---------- Previous post was 15-05-2012 at 23:58:38 ----------

Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
    Salve scusate il nuovo disturbo xD
    il mese scorso ho aperto un topic in cui dicevo di voler fare uno stack con l'oep + lx + t2 della san per fare uno smagrimento xD
    non trovando quasi mai disponibile l'oep su MN ho deciso di fare prima un ciclo di ricomposizione corporea per poi andare a definire l'anno prossimo
    navigando qua e su internet ho trovato che i prodotti della pes, in particolare anabeta erase e alpha t2, POTREBBERO essere assunti contemporaneamente e uno della pes diceva appunto un piano integrativo in risposta ad un topic di body recomp...
    ecco cosa consigliava
    anabeta 4/4/4/4
    alpha t2 3/3/3/3
    erase 3/3/3/3
    daa 3g/3g/3g/3g
    leggendo poi i pareri sembrava essere uno stack abbastanza utilizzato oltreoceano.
    Quello che volevo chiedere è cosa ne pensate voi (partendo dal presupposto che gli integratori in questione li ho gia comprati e che vorrei ciclizzarli o così o come mi consigliate voi più esperti)

in pratica seguirei un integrazione cosi

Colazione
    BCAA 5 compresse
    Animal Pak 1 pack
    Omega 3 2 grammi
    Anabeta 1 pills
    Erase 1 pills
    Alpha t2 (30' pre cola) 1 pills (per arrivare a 2 dopo aver testato gli effetti)

Pranzo
    Omega 3 2 grammi

Pre Wo
    BCAA 5 compresse
    Tested Test 2 compresse
    Anabeta 1 pills
    Alpha t2 1 pills

Post WO
    Anabeta 1 pills
    BCAA 5 compresse
    Vitamina C 1 compressa

Cena
    Omega 3 2 grammi
    Erase 1 pills
    Anabeta 1 pills

Pre Nanna
    BCAA 5 compresse
    ZMA 2 compresse

Faccio 3 giorni di cardio in fascia lipolitica e 3 giorni di pesi sedute massimo di 50-60' l'una e integro proteine whey pre e post wo e proteine "lente" pre nanna 30' dopo lo zma.
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se questa integrazione per voi è eccessiva o addirittura dannosa alla salute.
    Pensavo inoltre di ciclizzarlo in maniera da fare 4 on 2 off 4 on (considerando il limite delle 8 settimane consecutive)
    Vi ringrazio della lettura e aspetto le vostre saggie risposte :P

Paolo
    Un piccolo aiuto?
    Last edited by Padishar; 16-05-2012, 01:01:09.
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007
  • Padishar
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 145
    • 3
    • 2
    • Send PM

Up
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• Padishar