Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRIBULUS MA FUNZIONA??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TRIBULUS MA FUNZIONA??

    Vorrei avere qualche informazione sul tribulus e se effettivamente funziona a livello muscolare???
    GRAZIE.

    CIAO

    #2
    Non vorrei sollevare una polemica grande come il mondo , ma ti conviene cercare nelle vecchie domande e risposte (sono più di 100.000 !!!) , io posso dirti che su certe persone funziona il giusto 25% su altre molto bene 50% e su altre ancora 0.
    Contiene un alcaloide capace di stimolare la produzione di LH , ormone che poi aumenta la secrezione di Testosterone endogeno.

    Commenta


      #3
      L'ho provato un paio di volte in dieta x non prendere creatina:un po' ti aiuta xchè,nonostante la dieta,senti una certa forza e puoi continuare a spingere.A livello muscolare non ho notato effetti,tipo la voluminizzazione che si ha sotto creatina,e dubito che ve ne siano.
      Puoi sempre provarlo,può darsi che a te faccia un'effetto diverso.Attento xò all'effetto collaterale...
      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

      Commenta


        #4
        A proposito, non vorrei sembrare volgare ma con il tribulus dovrei stare tutto il giorno a c...o dritto??

        Comunque lo prenderò chissà...


        GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!
        CIAO

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Sergio:
          <STRONG>Non vorrei sollevare una polemica grande come il mondo , ma ti conviene cercare nelle vecchie domande e risposte (sono più di 100.000 !!!) , io posso dirti che su certe persone funziona il giusto 25% su altre molto bene 50% e su altre ancora 0.
          Contiene un alcaloide capace di stimolare la produzione di LH , ormone che poi aumenta la secrezione di Testosterone endogeno.</STRONG>
          Sicuro?????????

          Commenta


            #6
            SI !

            Commenta


              #7
              io rimango dell' opinio che sono soldi tirati al vento...............

              poi non tutti siamo uguali.

              Commenta


                #8
                Io l'ho trovato utile, soprattutto se non ci si aspettano miracoli.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Serve per innalzare naturalmente il livello di testo.
                  Praticamente nel nostro corpo ci sono 2 pre-ormoni: l' LH e il DHEA che si occupano della sintesi del testosterone.
                  Il Tribulus Terrestris è una pianta che cresce nelle zone tropicali e nelle aree a clima temperato ed era già usato
                  in passato come diuretico,per il trattamento della sterilità e per aumentare il desiderio sessuale.
                  Esso ha lo scopo di inibire quelle "sonde" del nostro corpo che dicono al cervello: "guarda che c'è poco LH, producine di più!".
                  Chiaro?
                  Serve quindi per aumenatare la produzione naturale di LH e quindi di testo.
                  Alcuni studi hanno dimostrato che somministrando 750mg di Tribulus si ha avuto un aumento di LH del 70% e di testo del 40%.
                  Altri studi invece non hanno trovato invece questo riscontro.Dipende infatti da quanto testo hai nel corpo; se ne hai poco avrai risulatati, se invece sei molto giovane
                  di testo ne hai già in abbondanza e credo che quindi ti faccia poco.
                  Io ne assumevo 500mg ai pasti principali.

                  McRoberts al riguardo diceva che se fosse vero ciò che promette, bisogna considerarlo come doping e ke quindi farà certamente male al corpo se altera i normali livelli ormonali.

                  Un saluto

                  Commenta


                    #10
                    Che tutto sommato non è un idea malvagia

                    Commenta


                      #11
                      Sezione satira!!!!
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        funziona così tanto che lo vogliono vietare

                        :cool:

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎