Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio + bcaa

    anche in passato ho letti molti post che ne parlano ed essendo in una fase di puro scarico anche se so che nn è consigliabile xke il corpo non recupera allo stesso modo sto eseguendo una settimana solo di cardio..volevo sapere per preservare la massa magra molti conisgliano bcaa solo prima alcuni prima during e dopo..
    io peso circa 85kg è consigliabile prenderne solo 9 pre?
    oppure faccio 4 pre 3 during 3 post?
    piccolezza OT finita la sessione di cardio posso cmq assumere come sempre gluta + carbo o lascio stare?

    #2
    fare cardio nella settimana di scarico è la cosa piu sbagliata in assoluto, ma questo argomento è ot..

    riguardo l'integrazione prendi i bcaa tutti during-wo e post wo : whey + carbo...lascia perdere la glutammina
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      mister perdona la mia ignoranza,ma come mai la glutammina non và bene in questo contesto?

      Commenta


        #4
        ok sapevo fosse sbagliato ma non a tal punto da: più sbagliata in assoluto quindi effetto lo scarico non allenandomi e restando a casa al massimo riduco i carbo, cmq cerchero di eseguire un po di cardio negli allenamenti almeno una 20 min, in questo caso mi conisglieresti 4 pre wo 4 pre cardio 4 post?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
          mister perdona la mia ignoranza,ma come mai la glutammina non và bene in questo contesto?
          no penso che la glutammina non vada bene in nessun contesto...in passato ero un grande utilizzatore, ma nuove ricerche fatte e studi, hanno dimostrato che è un integratore assolutamente inutile a dosaggi orali e effettiva solo a dosaggi molto elevati... infatti in USA la glutammina non viene piu valutata utile in nessun contesto
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            e la risposta a me? :'(

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
              ok sapevo fosse sbagliato ma non a tal punto da: più sbagliata in assoluto quindi effetto lo scarico non allenandomi e restando a casa al massimo riduco i carbo, cmq cerchero di eseguire un po di cardio negli allenamenti almeno una 20 min, in questo caso mi conisglieresti 4 pre wo 4 pre cardio 4 post?
              si
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                e se invece nei giorni off dovessi scegliere di aggiungerne uno solo di cardio cosa faccio prendo 4 pre 4 during 4 post o tutti pre come spesso consigliano?

                Commenta


                  #9
                  Fai tutto during
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    cioè tipo se corro 40 minuti, a 20 minuti ingoio tutte e 9?

                    Commenta


                      #11
                      Ora che si è capito che la glutammina, così come è stata sempre presa, è praticamente inutile mi chiedo: aumentiamo i gr di BCAA? Questo per capire se bisogna aumentare il dosaggio (eliminando la glutammina) di BCAA sia nel solo cardio sia in un WO di pesi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        no penso che la glutammina non vada bene in nessun contesto...in passato ero un grande utilizzatore, ma nuove ricerche fatte e studi, hanno dimostrato che è un integratore assolutamente inutile a dosaggi orali e effettiva solo a dosaggi molto elevati... infatti in USA la glutammina non viene piu valutata utile in nessun contesto
                        azzo.... per dosaggi alti cosa si intende?

                        Commenta


                          #13
                          ???

                          Commenta


                            #14
                            ?????

                            Commenta


                              #15
                              ma i bcaa nel flusso ematico quanto rimangono? se uno li prende esattamente prima di fare attività dopo 20 minuti se li ritrova nel sangue

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎