di blend ce ne sono a bizzeffe... oltra alle già citate myofusion, ci sono le isobolic, le syntha 6, le dymatize xt e gourmet, le muscle milk, professional blend + watt e chi più ne ha più ne metta... puoi scegliere quello che più ti aggrada come composizione ( ed ovviamente serietà della casa produttrice )
proteine mix veloci+ lenti
Collapse
X
-
ripeto, dipende da cosa cerchi: alcune contengono più fats, altre più carbo, altre hanno una materia prima di qualità eccellente ( facile capire il riferimento ), altre hanno un gusto che non ti fa rimpiangere un dolce vero e proprio... ripeto, i parametri sono molti e solo tu puoi sapere cosa cerchi di preciso
Commenta
-
-
nn credo di cercare carbo xke uso il vitargo post wo in altri momenti della giornata preferisco un bel pezzo di panepurtroppo nn so a cosa ti riferisci per la materia prima ma diciamo che mi interesserebbe la materia prima e un gusto che nn assomigli allo scarico xke vorrei cercare di fare almeno un assunzione nel latte di mattina
Commenta
-
-
secondo me uno dei migliori blen sono le milk & egg della universal nutrition... le uso pre il prenanna alla vaniglia sono ottime! e non mi gonfiano minimamente anche se sono molto delicato a livello digestivo.. le consiglio a tuttiyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
Commenta