Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    alla fine ho comprato le adam..ma cosa che non avevo notato e che mi interessava perchè i miei valori erano bassi nelle ultime analisi e fin da piccolo, è che non contengono il ferro :'(

    Commenta


      #62
      A proposito di Adam, la serenoa repens che contiene è da tenere in considerazione per me che assumo finasteride?

      Commenta


        #63
        Black ti vedo uno chene capisce cosa mi consigli una o due compresse al giorno? ( sono belle massicce eh le compresse )

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
          Black ti vedo uno chene capisce cosa mi consigli una o due compresse al giorno? ( sono belle massicce eh le compresse )
          Dipende dal regime alimentare che hai, nel tuo caso penso una vada bene ;-)

          Commenta


            #65
            Come gia detto ato assumendo una compressa di adam al attino subito dopo colazione ma è normale che le prime urine che faccio dopo averla assunta siano molto gialle?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
              Come gia detto ato assumendo una compressa di adam al attino subito dopo colazione ma è normale che le prime urine che faccio dopo averla assunta siano molto gialle?
              Le urine del mattino sono sempre molto gialle, perchè concentrate, a prescindere dalle adam, è un normale dettaglio fisiologico
              Last edited by blackshark; 30-05-2012, 10:49:57.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                Come gia detto ato assumendo una compressa di adam al attino subito dopo colazione ma è normale che le prime urine che faccio dopo averla assunta siano molto gialle?
                in altri post ho letto che alcuni la facevano fosforescente, credo sia normale vai tranqui.. alla fine hai optato per la versione tab o Vcaps?
                cmq contengono ferro:
                Iron-free formula offers the best value on the market for premium male multiples
                Ferro-free formula offre il miglior valore sul mercato per premio multipli maschili
                Last edited by Ventordici; 30-05-2012, 11:07:53.
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                  Come gia detto ato assumendo una compressa di adam al attino subito dopo colazione ma è normale che le prime urine che faccio dopo averla assunta siano molto gialle?
                  normalissimo, anche con il multivitaminico che uso io della vitamin shoppe mi sucede
                  yeah buddy!!!!!!!

                  Commenta


                    #69
                    nonAhah grz mi avete rassicurato..
                    Cmq di mattina nn le facevo cosi quindi penso sia causa delle adam, x ventordci non so qual é la differenza ho preso quelle che ho linkato vedindietro..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                      nonAhah grz mi avete rassicurato..
                      Cmq di mattina nn le facevo cosi quindi penso sia causa delle adam, x ventordci non so qual é la differenza ho preso quelle che ho linkato vedindietro..
                      Normale tranquillo!Dovresti vedere con l'Animal Pak!!Pisci come un alieno tutto il giorno

                      Commenta


                        #71
                        Ahahahhahah io dovrvo prendere le isatori...tutti mi hanno corteggisto con le adam ora ho la pipi da cavaliere...ora le animal pack le provero x fare i video con la mia pipi...ahaha ma skerzi a parte questo multivitaminico dovrebbe comunque darmi una regolarita generale ke per ora non sento o ha anche altre buone proprietà?

                        Commenta


                          #72
                          Ragazzi delle Optimen e delle Performaxx (entrambe della ON) cosa ne dite? Ho letto sia commenti positivi che negativi, in particolare pare che in uno manchino alcuni minerali e nell'altro ne manchino altri ancora...

                          Io sono un neofita e quindi uso le Isatori ma siccome al momento sono esaurite su MN dovrò prendere qualcos'altro se non tornano prima che debba fare l'ordine, le Adam vanno bene anche per un neofita? (l'Animal Pak ovviamente non lo prendo neanche in considerazione)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎