Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vaso hp supreme con strane macchie gialle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vaso hp supreme con strane macchie gialle

    ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, quindi chiedo a voi.

    ieri sera ho aperto la confezione di vaso hp supreme della san, per iniziarne l'assunzione, e ho notato che le compresse sono tutte maculate di color giallo scuro. la confezione era sigillata, mi è stata consegnata 1 settimana fa ed è stata conservata da me in condizioni ottimali, assieme ad altri integratori ed alimenti.

    è normale?

    Click image for larger version

Name:	Immagine 003.jpg
Views:	1
Size:	794.0 KB
ID:	15989021

    #2
    Hai controllato la scadenza?
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      #3
      sì certo, ho dimenticato di scriverla: febbraio 2014!

      Commenta


        #4
        in effetti fanno un pò impressione....attendi qualcuno che ha usato il prodotto in questione. magari sono macchie normalissime che fanno parte degli ingredienti.
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta


          #5
          prova a contattare la san mandando anche foto delle cps e della confezione con data di scadenza

          Commenta


            #6
            la SAN l'ho contattata ieri subito dopo aver aperto il thread, con il form del loro sito internet.
            stamattina hanno risposto tramite mail (dicendo che, in base alla mia descrizione, non sembrava una cosa normale...) e così ho potuto allegare la foto.

            attendo il loro parere e anche quello - più disinteressato, direi - di chi, fra voi, ha usato il prodotto in questione.


            chiaramente ho contattato via mail anche il rivenditore italiano da cui ho acquistato: dicono di aver parlato con la SAN e mi assicurano che si tratta di un normale viraggio cromatico di alcuni ingredienti.

            mah!

            Commenta


              #7
              ragazzi riapro il post; arrivati anche a me oggi, hanno anche le mie le macchie gialline, mi devo preoccupare?

              ---------- Post added 12-09-2012 at 11:19:37 ---------- Previous post was 11-09-2012 at 16:55:29 ----------

              UP; picciotti nessuno può darmi info?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎