Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Elite Recoup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ragazzi ho iniziato a prendere l elite recoup, sto prendendo 1 scoop dall inizio dell allenamento fino a quasi la fine, volevo però sapere , dato che a fine workout prendo subito malto e whey che contengono acnhe aminoacidi, se va bene prenderlo fino alla fine del workout nonostante prendo subito dopo le whey o se è meglio prendere il recoup finoa circa metà allenamento
    sigpic

    Commenta


      #47
      cerca sul forum che questo argomento viene ampiamente trattato ...subito post wo i carbo (tipo destrosio o vitargo)! e dopo 25 min whey + eventuali malto a seconda del regime in cui sei



      -

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
        ragazzi ho iniziato a prendere l elite recoup, sto prendendo 1 scoop dall inizio dell allenamento fino a quasi la fine, volevo però sapere , dato che a fine workout prendo subito malto e whey che contengono acnhe aminoacidi, se va bene prenderlo fino alla fine del workout nonostante prendo subito dopo le whey o se è meglio prendere il recoup finoa circa metà allenamento
        assumilo per tutto il wo poi post wo cho+pro e via
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          #49
          io le whey vorrei assumerle subito post work perchè altrimenti vado a cenare troppo tardi e poi perchè le whey che uso sono le ast idrolizzate e quindi sono indicate nell assumerle subito post work , riguardo i carbo, non prendo ne detrosio ne vitargo , voglio prendere solo maltodestrine. Quindi i bcaa li posso prendere tranquillamente durante tutto il workout anche se poi subito post work prendo whey? perchè il mio dubbio stava nel fatto che prendendo gli aminoacidi fino alla fine dell allenamento e poi prendere subito le whey potesse essere inutile dato che quest ultime gia contengono bcaa
          sigpic

          Commenta


            #50
            Continua solo qui: http://www.bodyweb.com/threads/33788...-maltodestrine
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎