si
Dymatize Elite Recoup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per il tuo peso va bene uno scoop colmo anche se io con i bcaa abbonderei.
Lo sorseggi da metà wo sino alla fine.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioper il tuo peso va bene uno scoop colmo anche se io con i bcaa abbonderei.
Lo sorseggi da metà wo sino alla fine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiook grazie mille farò cosi, tu vincenzo cosa mi consigli pre work?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioi prewo danno una bella botta. Personalmente limito sempre gli stimolanti ma ogni tanto li uso per spingere di più...se li consiglio? bè non si può dare una risposta secca. vanno contestualizzati. Ad esempio non mi piacciono due integratori liquidi nel pre o nel post. se uso un prewo vado di bcaa in capsule. e viceversa.sigpic
Commenta
-
-
generalmente i prewo senza stims sono i volumizzatori ossia stimolanti del NO. ci sono ottimi prodotti ma non tutti rispondono allo stesso modo. in questa gamma di prodotti ritroviamo il Yok3d, A-bomb,ecc.
prewo fai da te? è una buona scelta. il top è caffeina + tirosina + arginina/creatina/alc/taurina , insomma ti puoi sbizzarire.
personalmente mi piace di piú un prewo "blando" preconfezionato poichè sono nettamente più comodi e il mercato ha fatto passi da gigante.
Per quest ultimi ovviamente si è vincolati ai dosaggi della casa,viceversa per quello home made le grammature le scegli tu ;-)
---------- Post added at 01:46:39 ---------- Previous post was at 01:43:27 ----------
ritornando IT.....su MN il recoup ha un ottimo prezzo rispetto ai concorrenti xtend - modern. l unico dubbio è il gusto:uva. speriamo bene.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiogeneralmente i prewo senza stims sono i volumizzatori ossia stimolanti del NO. ci sono ottimi prodotti ma non tutti rispondono allo stesso modo. in questa gamma di prodotti ritroviamo il Yok3d, A-bomb,ecc.
prewo fai da te? è una buona scelta. il top è caffeina + tirosina + arginina/creatina/alc/taurina , insomma ti puoi sbizzarire.
personalmente mi piace di piú un prewo "blando" preconfezionato poichè sono nettamente più comodi e il mercato ha fatto passi da gigante.
Per quest ultimi ovviamente si è vincolati ai dosaggi della casa,viceversa per quello home made le grammature le scegli tu ;-)
---------- Post added at 01:46:39 ---------- Previous post was at 01:43:27 ----------
ritornando IT.....su MN il recoup ha un ottimo prezzo rispetto ai concorrenti xtend - modern. l unico dubbio è il gusto:uva. speriamo bene.sigpic
Commenta
-
Commenta