Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Elite Recoup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    mezz'ora tre quarti d'ora
    un caffè? macchè anche subito prima

    200 mg di caffeina anidra + 500 mg/1 gr di tirosina + 500 mg di taurina sono un perfetto prewo fatto in caso con pochi stimolanti.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #32
      ok grazie, riguardo post work dato che dopo circa 40 minuti ceno le whey non le prendo per niente , però volevo sapere subito post work posso assumere maltodestrine e poi dopo 40 minuti cenare con riso e carne?
      sigpic

      Commenta


        #33
        scusa se prendi le maltodestrine...che sono carbo perchè dovresti prendere anche il riso a cena?...tutti e due sono carbo è lo stesso discorso per whey e carne!...



        -

        Commenta


          #34
          perchè prendendo anche malto e whey mi servivano per raggiungere le totali kilocalorie ke devo raggiungere al giorno, cmq so che se la cena è vicino al post work non serve assumere whey però dato che fino adesso poichè ceno dopo circa 40 minuti dal workout ho sempre mangiato subito post work una banana e poi cenavo , volevo sapere se la banana posso sostituirla con le malto e continuare a cenare dopo 40 minuti o se è meglio di no
          sigpic

          Commenta


            #35
            Come dice Andy non ha senso prendere dei carbo subito dopo il wo se poi dopo 40 minuti devi cenare con il riso, aumenta il riso o la carne a cena se ti servono per entrare nelle calorie totali.

            Commenta


              #36
              neanch eun abanana può essere utile quindi?
              sigpic

              Commenta


                #37
                No

                Commenta


                  #38
                  confermo quello detto da danielish..se devi raggiungere il totale delle calorie valuta di aumentare anche in proporzione negli altri pasti per non aumentare solamente a cena ....



                  -

                  Commenta


                    #39
                    ok farò cosi, ma voi ogni tanto interrompete nell assumere integratori come whey bcaa ecc?
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      No. i bcca li prendo solo quando mi alleno

                      Commenta


                        #41
                        interrompere le whey sarebbe come interrompere di mangiare...visto che sono prese per compensare eventuali carenze di proteine in determinati momenti della giornata...quindi se il tuo staccare le whey è inteso che le sostituisci con cibo solido ok...se invece non prendi niente per sostituirle..bè fai una cavolata



                        -

                        Commenta


                          #42
                          no io le sostituisco con cibo solido però volevo sapere se prese di continuo tutti i giorni per tanti mesi possono fare male , perchè io le stavo prendendo tutte le mattine a colazione e post work per 4 mesi senza staccare (sia whey che bcaa) e la settimana scorsa ho avuto i risultati delle analisi che avevo fatto qualche settimana prima e sono risultati valori alti diciamo in ciò che riguarda il fegato, quindi volevo sapere se whey e bcaa presi di continuo possono dare problemi
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Non danno problemi, ovviamente come in tutte le cose non bisogna abusarne, cosi come il cibo.
                            Per quanto riguarda le analisi dipende dall'alimentazione in toto non certo per colpa degli integratori

                            Commenta


                              #44
                              per esempio stavo mangiando tutti i giorni un panino con il prosciutto crudo, potrebbe essere la causa? ora l ho sostituito con la fesa di tacchino per sicurezza
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Suvvia non può un panino con il crudo essere la causa, comunque stiamo andando ot!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎