ragazzi per favore mi dite come assumere questi bcaa, in che dose perchè non ho ben capito, io peso 62 kg quindi dovrei assumere almeno 6 gr di bcaa, sulla confezione se non sbaglio c' è scritto uno scoop contiene 11.5gr, e si devono prendere 2 scoop pre e during e 2 post work ma non sono troppi per me e per il mio peso?
Dymatize Elite Recoup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di questi 11,5 la metá contiene di bcaa.
dipende che protocolli vuoi fare. se lo vuoi usare come during o come post o entrambi. io ad esempio faró due solo nel post. 12gr è una dose minima su di un peso corporeo d 80.
è un prodotto molto duttile.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
-
-
ok, sono in massa al momento, va bene se lo scoop da 11.5 gr lo prendo a venti minuti dalla fine dell allenamento? pechè io mi alleno a casa quindi non ho problemi a prenderlo, oppure posso anche fare 5.75 gr 15 min pre work e 5.75gr during?sigpic
Commenta
-
-
ma non saprei, dipende a che ora finisci l'ultimo pasto, se fino a 2 ore ti direi nulla oppure una mela o come dice Everett un bel caffè
---------- Post added at 15:58:38 ---------- Previous post was at 15:51:54 ----------
un altra cosa ma i bcca elite recoup sono qualità ajimoto?
Commenta
-
Commenta