Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Elite Recoup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize Elite Recoup

    ragazzi per favore mi dite come assumere questi bcaa, in che dose perchè non ho ben capito, io peso 62 kg quindi dovrei assumere almeno 6 gr di bcaa, sulla confezione se non sbaglio c' è scritto uno scoop contiene 11.5gr, e si devono prendere 2 scoop pre e during e 2 post work ma non sono troppi per me e per il mio peso?
    sigpic

    #2
    di questi 11,5 la metá contiene di bcaa.
    dipende che protocolli vuoi fare. se lo vuoi usare come during o come post o entrambi. io ad esempio faró due solo nel post. 12gr è una dose minima su di un peso corporeo d 80.
    è un prodotto molto duttile.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      io lo voglio usare come pre e during se si può, in base al mio peso (62kg) quanti gr basta prendere?
      sigpic

      Commenta


        #4
        11,5 gr di prodotto contiene 7,2gr di bcaa in rapporto 2:1:1 se sei in massa a parer mio basta anche 1 during nel senso che lo sorseggi dallo spogliatoio alla doccia
        se sei in def anche 2scoop sul tuo peso vanno bene

        Commenta


          #5
          ok, sono in massa al momento, va bene se lo scoop da 11.5 gr lo prendo a venti minuti dalla fine dell allenamento? pechè io mi alleno a casa quindi non ho problemi a prenderlo, oppure posso anche fare 5.75 gr 15 min pre work e 5.75gr during?
          sigpic

          Commenta


            #6
            io ne prendo 1 scoop di questo prodotto e mi trovo bene. Sono 175cm per 83Kg di cui 10 di lardominali

            Commenta


              #7
              quando lo prendi lo scoop?
              sigpic

              Commenta


                #8
                a fine allenamento , prima del cardio. Ma ultimamente visto il caldo anche durante gli esercizi.

                Commenta


                  #9
                  dato che a fine allenamento di solito prendo le whey che gia contengono bcaa avevo pensato di prenderlo pre e during, è meglio prendere lo scoop solo during o dividerlo tra pre e during?perchè altrimenti pre cosa prendo?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    come pre , ti dico non ti dà assolutamente nulla . Se sei a casa piuttosto mangia qualcosa , fatti un the o qualche caffè .

                    Commenta


                      #11
                      ok, allora during durante gli esercizi va bene?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        si va bene, anzi forse anche meglio

                        Commenta


                          #13
                          ok e pre cosa prendo? perchè io ero abituato a prendere bcaa pre anche
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ma non saprei, dipende a che ora finisci l'ultimo pasto, se fino a 2 ore ti direi nulla oppure una mela o come dice Everett un bel caffè

                            ---------- Post added at 15:58:38 ---------- Previous post was at 15:51:54 ----------

                            un altra cosa ma i bcca elite recoup sono qualità ajimoto?

                            Commenta


                              #15
                              ok cmq non so se sono di qualita ajimoto , ci dovrebbe essere scritto?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎