pre wo senza stimolanti, cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blioxyz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 174
    • 2
    • 0
    • Send PM

pre wo senza stimolanti, cosa ne pensate?

Ciao a tutti ragazzi,
    stamattina in negozio ho trovato questo pre wo:

Per 3 compresse
    proteine assenti
    carbo assenti
    arginina AKG 1,5g
    Kre-Alkalyn 900mg
    Beta alanina 750 mg
    Vitamina B6 3 mg
    Vitamina B9 300 mcg

La dose sarebbe appunto di 3 compresse... non ha stimolanti, ha solo questi 3 elementi..che ve ne pare? avevo letto che la kre-alkalyn non faceva nulla in confronto alla creatina mono, e che l'arginina in realtà hanno dimostrato che non serve praticamente a nulla, e che non aumenta neanche il GH...
    Soldi buttati?

Grazie!
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

ciao, la creatina alcalina mai provata ma dai feedback in generale sembra funzioni, l'arginina (akg) invece l'ho provata in tutte le salse e su di me non ha funzionato affatto, infatti ho letto studi che ne smentiscono l'efficacia.
    Davide

Commenta

• hdmi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 296
      • 5
      • 21
      • Send PM

Non mi piace..trovi sicuramente di meglio su musclenutrition
      Sennó compri ingredienti singoli e te lo fai tu!
      la krealkalin non é altro che monoidrata con tampone,io con la krealkalin mi son trovato benissimo!

Commenta

• StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

io ho provato prima la krealkalin e poi sono passato subito alla mono ON non c'è paragone per me
        la krealkalin non la sentivo con 4+4 (6+4)abbastanza bene ma non a livello della mono
        la mono con 5+5 avevo molta forza esplosiva sotto le 6 reps
        arginina l'ho provata che io dopo un pò mi sono stufato perchè non mi faceva assolutamente nnt di nnt

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
          io ho provato prima la krealkalin e poi sono passato subito alla mono ON non c'è paragone per me
          la krealkalin non la sentivo con 4+4 (6+4)abbastanza bene ma non a livello della mono
          la mono con 5+5 avevo molta forza esplosiva sotto le 6 reps
          arginina l'ho provata che io dopo un pò mi sono stufato perchè non mi faceva assolutamente nnt di nnt
          Al di la di krealcalin e akg, quel pre wo lascia alquanto a desiderare
          sigpic

Commenta

• blioxyz
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 174
            • 2
            • 0
            • Send PM

e quindi voi cosa mi consigliereste? vi dico, non sono mai entrato nel mercato del pre-wo, mai comprato uno perchè credevo molto di più nello spuntino solido, ma adesso che da 1 mese vado regolarmente a crossfit 4 volte a settimana, e se riesco 1 a correre costante fuori, davvero sento il bisogno di più energia esplosiva e non... mi spiego, il crrosfitt non ha nulla a che vedere con la corsetta lenta e costante, anzi...si tratta di 20, massimo 30 minuti estremi, senza pause, come dei circuiti (praticamente come un HIIT), dove si perde del gran fiato e si passa da sollevamento pesi, ad aerobica pura, a ginnastica, insomma un pò di tutto...quindi diciamo che non volevo qualcosa che mi desse carico nel lungo termine...ma anci qualcosa che mi desse energia, anche esplosiva, per farmi tutto l'allenamento..però niente di complicato o di devastante insomma, però un buon aiuto...sinceramente non saprei cosa guardare...

in ogni caso sono in def, con pochi carbo a dieta, quindi la stanchezza spesso si fa sentire...oggi stavo per comprare l'acetil carnitina, ma non so se ne vale la pena...termogenici non ne voglio, non se ne parla, quindi boh...io integro con bcaa prima e dopo, multivit la mattina, e sali minerali durante xkè si suda da matti....
            cosa ne dite? potrebbe funzionare un pre wo buono in queste condizioni?

Grazie ragazzi!

Commenta

• vincenzopalermo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1216
              • 129
              • 272
              • Palermo
              • Send PM

un pre wo lo vedrei bene. ma non vuoi assumere stimolanti?
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• blioxyz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 174
                • 2
                • 0
                • Send PM

no, preferirei di no...vorrei prendere un termogenico dato che sono in definizione, e soprattutto perchè anche svolgendo molto questi tipi di esercizi del crossfit, un pò di pancetta rimane sempre (pelle flaccida diciamo, non grasso, la sento sotto le dita...) e mi avevano consigliato appunto un termogenico che mi aiutasse un pò, però boh...prendere roba con caffeina e altre cose mi da fasidio...nel senso il mio cuore può lavorare anche da solo, senza bisogno di stimolarlo per forza tutto il giorno.. poi forse sarà che questo genere di prodotti mi "spaventa" un pò..per questo cercavo un pre wo senza stimolanti..

Grazie!

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

io farei semplicemente aakg+crea pre wo!Con l'aakg mi trovo benissimo...sta a tè valutare e sperimentare

Commenta

Working...
                  X