If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho a disposizione circa 50 euro!
Quali pro mi consigliate (siero del latte) a questo prezzo o poco meno...fate conto che non avrò soldi x un bel pezzo!
Ho intenzione di prenderle su MN!
sie sicuro di voler prot del siero del latte...se hai pochi soldi da spendere io comprerei prot con 50% siero 50% caseine
le pro time eurosup non sarebbero male...
e i gainer?non li usi?
Non per disconoscere il valore degli altri colleghi ma il miglior rapporto qualità prezzo materie prime e valore biologico certo è la seguente formula: busta da 500 gr di wey inko miscelata con busta di 750 gr di gainer inko. con 43 € listino poi lo sconto ti abbassa ancora di più il prezzo una miscela composta da wey,lattalbumina,MCT e carnitina con una valore di glutamina altissimo. provare per credere Salutissimi a tutti NC consulente nel campo dell'integrazione.
i gainer sono degli ottimizzatori di maltodestrine (glucidi medio lenti e veloci) uniti a proteine di medio/alto valore biologico. Un gainer ha la composizione in rapporto 30 % prot /70% maltodx. Vengono usati come incrementatori (di peso, massa ecc) o come dei recovery post workuot (pasti post allenamento) l'indice proteico si sposto in alto quando misceli il gainer alle wey, Questo in sitesi
Originally posted by pt i gainer sono degli ottimizzatori di maltodestrine (glucidi medio lenti e veloci) uniti a proteine di medio/alto valore biologico. Un gainer ha la composizione in rapporto 30 % prot /70% maltodx. Vengono usati come incrementatori (di peso, massa ecc) o come dei recovery post workuot (pasti post allenamento) l'indice proteico si sposto in alto quando misceli il gainer alle wey, Questo in sitesi
Grande!! Non hai scritto nemmeno una volta Inkospor!??!!?!?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
a volte ho la sensazione che sparate cazzate,vi spiego:
ho letto tantissimi post sulle migliori proteine, e leggevo sempre marche del tipo nature's best,pro max evolution, simply protein della Eas. Come mai adesso avete cambiato tutti quanti idea consigliandomi queste della eurosup che sino ad adesso avrete nominato poco o niente? Visto anke che hanno lo stesso prezzo delle marche che ho citato sopra?
Le simply protein sono delle buone proteine ma nn sono assolutamente le migliori.
Devi distinguere tra tipi e tipi di proteine.
Le megapro92, x composizione, possono considerarsi un'alternativa italiana alle simply della EAS. Personalmente uso sempre le MEGAPRO in massa.
Le PROMAX evolution invece sono simili alle vecchie PRECISION protein (sempre della EAS).
Anche la nature's best produce diversi tipi di proteine.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io studio le miscele la palatabilità il retrogusto, il valore biologico e l'indice di assimilazione, l'aggregazione molecalare e il rapporto qualità/prezzo....per le marche poi dipende dalla tasca e dalla disponibilità in deterninate zone. A prezzo più alto non corrisponde mai prodotto + qualitativo, perchè sui lotti importati incidono i dazi doganali extraCEE e una serie di spese accessorie ben diverse da chi produce proteine comunitarie o importa solo materie prime.Ricordate che alcuni marchi americani sono prodotti in Italia, come alcune marche "americane" di nome sono made in Italy al 100%.............qui se volete cerchiamo la massima chiarezza per non farci prendere per i fondelli da nessuno. Nb come per il doping quando si stila un programma di integrazione naturale, si guarda unitamente agli obiettivi, ad un qualcosa di fondamentale ovvero LA DISPONIBILITA' ECONOMICA, quindi cerchiamo di trarre il massimo beneficio al minimo prezzo.......i forum servono anche a questo....Alle prossime e buone valutazioni!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta