Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio piano integrazione definizione: stack OEP+Lean XT+Anatropin+ALC+ Tyrosina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio piano integrazione definizione: stack OEP+Lean XT+Anatropin+ALC+ Tyrosina

    Ciao a tutti, oggi tornando da lavoro dovrei trovare il mio bello stack a casa direttamente da MN
    Vorrei sapere quando inserire nella giornata questi integratori, calcolando che prenderò anche ADAM multivitaminico e avevo intenzione anche di cominciare con la creatina (o spostarla dopo questo ciclo, magari con un bel compound 20?)
    Premetto che devo asciugarmi il più possibile...sono quasi due mesi che ho alzato di molto le pro, abbassato notevolmente i carbo, generalmente ho pulito la mia alimentazione, niente roba raffinata, alcool etc. Refeed una volta ogni 5 giorni, quando l'umore proprio diventa nero .
    Ho perso 6 kg, passando da 100 a 94, mantenendo intatta la massa magra.
    Pratico nuoto 3 volte a settimana, e palestra altrettante.
    Grazie mille
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    Facciamo così, vi posto come avevo intenzione di usare lo stack e voi mi correggete
    Vorrei abbinare il tutto ad una chetogenica, magari se mi date consiglio anche su questo, visto che è la prima volta che ne faccio una
    Data di inizio, Lunedì 21 Maggio, intendo tenere questo protocollo per 4 settimane (la domenica dovrei ricaricare i cho?)
    Qui inserisco l'integrazione per la prima settimana, come base da cui partire:

    Ore: 8.30 Pre-colazione: 1 cps ADAM 1cps OEP +1cps Lean xt + 1cps ANATROPIN
    Ore 9.00 Colazione albumi/bresaola/prosciutto cotto + arachidi/mandorle
    Ore 11.30 Spuntino 40 gr whey (Myofusion hanno anche 5gr di cho)
    Ore 13.00 1gr. ALC + 500mg Tyrosina
    Ore 14.30 Pranzo : Pollo/carne rossa/tonno/pesce insalata + olio o frutta secca
    Ore 16.30 1cps OEP+1cps Lean xt+ 1 cps ANATROPIN
    Ore 18.00Spuntino: bresaola+ mandorle
    Ore 19.00 1gr. ALC + 500mg Tyrosina
    Ore 19.30 WO
    Post wo: BCAA
    Ore 21.30 Cena: pollo verdure grana
    1cps ADAM+ 1gr Vit C+ arginina

    ---------- Post added 16-05-2012 at 12:43:48 ---------- Previous post was 15-05-2012 at 12:58:55 ----------

    Nessuno che mi dia un parere?
    Last edited by CassiusXL; 15-05-2012, 13:16:32.
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    Commenta


      #3
      Ok, visto che nessuno mi caca scrivo al mio amichetto immaginario:
      Alla fine ho deciso di cominciare prima con Anatropin+LeanXT+ALC+Tyrosina, mantenere questo stack per due settimane, e poi per dare un boost, inserendo l' OEP.
      Ho iniziato giovedì, dopo due giorni ho cominciato a "sentire" il Lean Extreme, soprattutto per quanto riguarda il sonno, dormite piene di sogni,e ottimi risvegli, freschi e pimpanti! Umore direi buono, merito sicuramente anche della Tyrosina in sinergia con il cortisol control della DS.
      Visivamente, nonostante la ricarica bella zozza di ieri (erano 2 settimane che non ricaricavo carbo, mi sono fiondato sulla mia passione...il gelato!) stamattina ero pieno ma non acquoso,forse merito dell'Anatropin...ciò che ho notato è stata un pò di eruzione cutanea sulla schiena...segno che il testo booster stà pompando?
      Il mio istruttore mi ha un pò fatto modificare la dieta...troppi pochi cho..adesso ho due ricariche a setimana, il giovedì e la domenica...ma da adesso ricariche pulitissime
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta


        #4
        bon, chiudiamo và
        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

        Commenta


          #5
          Aprine un altro: questo ha evidentemente perso di interesse.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎