Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic State o Glutabolic?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabolic State o Glutabolic?

    Sono in cerca di un integratore che mi possa aiutare in termini di recupero, svolgo un lavoro pesante(muratore) e quando torno la sera, per 3 volte a settimana svolgo l' allenamento. Per contrastare l' affaticamento e i prolungati DOMS ho deciso di puntare su bcaa o glutammina che non ho mai assunto, per cui vorrei provare.



    Cosa ne pensate di questi prodotti della Nutrabolics:

    ANABOLI STATE

    Click image for larger version

Name:	150x225_tate.jpg
Views:	1
Size:	10.7 KB
ID:	15989007

    Click image for larger version

Name:	NUTRABOLICS_ANABOLIC_STATE_LABEL.gif
Views:	1
Size:	43.8 KB
ID:	15989008

    Interessante è la presenza di HICA combinata con i bcaa, isoleucina e glutammina, il tutto in 10gr su 12,5 per scoop.


    GLUTABOLIC

    Click image for larger version

Name:	150x212_glutabolic.jpg
Views:	1
Size:	13.8 KB
ID:	15989009

    contiene due tipi di glutammina di altissima qualità che favoriscono il miglior assorbimento : glutammina AKG, glutammina in forma peptidica. Perciò non la l-glutammina come negli altri "tipici" integratori di glutammina.

    Cosa ne pensate?

    #2
    il primo é interessante....
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      io ti consiglierei direttamente bcaa classici 2:1:1 e gluta peptide in 2 differenti prodotti
      alla fine te nell'anabolic state non sai quanti bcaa ci stanno perchè è un propietary blend potrebbe essere anche tutta l-gluta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
        io ti consiglierei direttamente bcaa classici 2:1:1 e gluta peptide in 2 differenti prodotti
        alla fine te nell'anabolic state non sai quanti bcaa ci stanno perchè è un propietary blend potrebbe essere anche tutta l-gluta
        Gli ingredienti sono sempre in ordine di quantità quindi è impossibile che sia tutta Gluta , secondo me è un buon prodotto ma anche il glutabolic è ottimo per il recupero

        Commenta


          #5
          A me piacerebbe capire se assumendo 2 scoop di Anabolic State(diluiti in acqua da bere pre/during/post w.o.) posso evitare di assumere anche i classici BCAA in cps...

          Commenta


            #6
            L'anabolic state è un ottimo prodotto.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              L'anabolic state è un ottimo prodotto.
              Ho letto molte recensioni positive, infatti ho deciso di acquistarlo ed oggi farò la prima assunzione... Quello che appunto mi chiedevo è se abbinargli i classici BCAA sarebbe o meno uno "spreco"(di soldi più che altro.. Ihihihih)

              Commenta


                #8
                Spreco
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Spreco
                  Grazie Menphis!

                  Ah, se qualcuno avesse dei dubbi sul gusto da scegliere, sicuramente posso affermare che il gusto ARANCIA dell'Anabolic State è fantastico!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎