Proteine Delle Caseine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

x ribosio

Se lo scotto da pagare è essere "scannato" in senso letterale sono ben disposto.Ho sempre valutato sperimentato e tirato le somme sui prodotti che uso e che sò per certo FUNZIONINO...........ci sono dei retroscena nella produzione del siero ricordare questa parola SIERO DOLCE....dove il delattosato essiste solo sulla carte.......con percentuali variabili in un range che è sempre ai tetti massimi.......proprio quello che noi utilizzatori non vogliamo........ Comunque io apprezzo in molti di voi una certa peculiare preparazione e ne sono contento di queste repliche. Per ciò che triguarda C.F. quando avremo modo di trovarci per una chiacchierata lontano da queste tastiere ti dirò il xchè di tante cose..tiratura limitata come tu dici............bimestrale..........ecc. Dobbiamo per adesse ringraziare il buon MARSAN e TASSINARI se questa rivista vive ancora..........e purtroppo ha anche bisogno di chi tante volte scrve solo per farsi bello.o per spuntare qualche preparazione in più....io non sono di quelli....e penso che questo si è già capito.
    Ps ti fai chiamare ribosio....... penso che ben conosci la peculiarità di questo zucchero pentoso..........uniti ad altre sostanze provoca veramente un'ondata energetica che ti permette di andare oltre........ Saluti e buon lavoro

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

tribulus

il titolo alto lo può raggiungere qualsisi laboratori attrezzata che ha disponibilità di attrezzature e materia prima pregiata. Comunque un laboratorio di Roverata (S.Marino) titola un tribulus al 60% per conto del distributore FITNESS HOUSE Snc 0175.42824.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Re: risposta a rib

Originally posted by pt
        L'ha fatto anche il dr. Gelli per conto di note case produttrici.....non vedo il problema........sembra che quando c'è qualcuno su un forum che ha la possibilità di dare un aiuto.............di contro c'è sempre il sapientone di turno che deve dire la sua................sono d'accordo..............ma non imbottiamoci di nozioni e basta.....i prodotti.........i principi attivi.......vanno testati.............analisi monitoraggi ecc. Parliamo sempre con rigore scientifico ma con dati alla mano e studi riportati o personali.
        gli studi scientifici non si basano sulle "sensazioni personali" ma su dati di laboratorio numeri ... misure ben precise!
        gli esperimenti fatti in maniera pseudo scientifica non fanno testo
        ma solo una buona pubblicità

Int J Sport Nutr Exerc Metab 2000 Sep;10(3):340-59 "Effects of anabolic precursors on serum testosterone concentrations and adaptations to resistance training in young men." Brown GA, Vukovich MD, Reifenrath TA, Uhl NL, Parsons KA, Sharp RL, King DS

Benvenuto

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
        X