Proteine Delle Caseine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CAMA
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 548
    • 0
    • 0
    • Biella
    • Send PM

Proteine Delle Caseine

Ciao ragazzi ,volevo chidervi una cosa.
    Ho comprato delle proteine della MAXIMIZE ,le PRO95 SUPER,che sono delle proteine delle caseine.Però cacchio non si sciolgono un gran che, e rimangono dei grumi schifosi.Io le prenderei con l'acqua come pre-nanna.Ora,sono tutte così questo tipo di proteine?C'è qualche trucco per scioglierle meglio?Se no mi potete consigliare qualche buona marca?

Grazie a tutti
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

prova marche italiane.... in ordine alfabetico ... Eurosup...Genesis...Urania...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Re: Proteine Delle Caseine

Originally posted by CAMA
      Ciao ragazzi ,volevo chidervi una cosa.
      Ho comprato delle proteine della MAXIMIZE ,le PRO95 SUPER,che sono delle proteine delle caseine.Però cacchio non si sciolgono un gran che, e rimangono dei grumi schifosi.Io le prenderei con l'acqua come pre-nanna.Ora,sono tutte così questo tipo di proteine?C'è qualche trucco per scioglierle meglio?Se no mi potete consigliare qualche buona marca?

Grazie a tutti
      Le maximize sono la brutta copia delle Dymatize...cmq con cosa le sciogli? Rimangono i grumi anche col frullatore? Le caseine per natura sono meno solubili.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

prot della caseina

Di per se la caseina ha un'aggregazione molecolare abbastanza resistente all'acqua (parliamo di solubilità in ambiente idrico), questo perchè nell'ipotetica torre di frazionamento proteico è considerata la proteine di base rispette alla più nobile latalbumina o ancor meglio all siero del latte filtrato con procedure particolari ( tipo scambio ionico, predigestione industriale). Analizziamo la marca: nel settore è competitiva per un buon rapporto qualità prezzo ma non è eccellente in una scala di valori in cui si pone tra l'altro il valore biologico, l'indice di digeribilità , l'assorbimento e la palatabilità (tanto per citarne alcuni) Io optere per una proteina veloce tipo wey durante la giornata (Inko, Pro Action, Gensan, Eurosup ecc) ed un rilascio graduale in cui la caseina non superi il 30% del valore complessivo del prodotto. Questo da utilizzare la sera a cui potrai unire un tribulus titolato e valido che favorisci l'innalzamento ormonale in ambiente proteico positivo Salutissimi alle prossime

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Re: prot della caseina

Originally posted by pt
          Di per se la caseina ha un'aggregazione molecolare abbastanza resistente all'acqua (parliamo di solubilità in ambiente idrico), questo perchè nell'ipotetica torre di frazionamento proteico è considerata la proteine di base rispette alla più nobile latalbumina o ancor meglio all siero del latte filtrato con procedure particolari ( tipo scambio ionico, predigestione industriale). Analizziamo la marca: nel settore è competitiva per un buon rapporto qualità prezzo ma non è eccellente in una scala di valori in cui si pone tra l'altro il valore biologico, l'indice di digeribilità , l'assorbimento e la palatabilità (tanto per citarne alcuni) Io optere per una proteina veloce tipo wey durante la giornata (Inko, Pro Action, Gensan, Eurosup ecc) ed un rilascio graduale in cui la caseina non superi il 30% del valore complessivo del prodotto. Questo da utilizzare la sera a cui potrai unire un tribulus titolato e valido che favorisci l'innalzamento ormonale in ambiente proteico positivo Salutissimi alle prossime

Complimenti (apparte per la ciofeca tribulus ), MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

ciofeca tribulus e dintorni

I complimenti vengono accettati...........i commenti negativi senza riscontri scientifici No. Andiamo per ordine: sicuramente hai provato questo principio attivo, ma chissa di quale marca e sicuramente con quale titolo di principio attivo!!!!!!!!! Se facciamo assumere ad un organismo sano senza altre interferenze di principi attivi (ormonosimili naturali o chimici) notiamo un incremento dei valori del testosterone (non scendo nei particolare di neurosecrezione valore lasmatico, emivita FSH LH, potrebbe essere troppo complesso ed improduttiva per il ns discorso). Questo perchè si attua?Perchè le saponine steroidee contenute nel tribulus - parliamo di titoli non inferiori al 60% il resto serve poco - (ecco perchè su te non ha fuzionato o sei scettico) inibiscono il feedback di retroazione nell'asse ipotalamo-ipofisi gonadi. L'incremento di testostorone plasmatico non è equivalente all'uso di preparati esogeni (formulazioni depot a lento e medio rilascio in esteri controllati) ma sicuramente non vì è la tanto inibizione dell'asse suddetto. anzi in uno studio condotto dallo scrivente e consigliato a chi tempo fà vinse un Due Torri si citò proprio l'uso del preparato per una riattivazione post programma. Ti dirò di più l'utilizzo combinato in cronoassunziona (cosa importantantissima) mattina prima dell'allen. e notte in combinazione con ZMA brevettato US patent - e quindi sai a cosa mi riferisco - protegge la prostata e contribuisce a innalzare i livelli.Penso che questo possa bastare .Nb non confondiamo il doping con l'integrazione naturale siamo su due mondi diversi...anche se l'integrazione sta divorando la strada .........si avvicina ..ma non sarà mai alla pari.........con stima per tutti

Commenta

• RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • La parte povera del ricco nord-est.
              • Send PM

Scusa ma seconde te come mai non esiste una documentazione scientifica certa sugli effetti del tribulus terrerstris? e di conseguenza visto che dovrebbe funzionare come mai non viene venduto con una titolazione alta e certificata da stadard farma grade in farmacia ?
              Poi si sà dopo un ciclo si puo usare tutto per stimoalre in re bound , tanto in modo fisiologico questo avviene sempre, con e senza tribulus.

Cosa diversa per lo zma , Balco o Inter Heath , brevettato con i legami covalenti che e' gia studiato e testato in ricerca clinica universitaria.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

risposta a rib

gli studi cii sono e quanti nei vuoi.....ma visto che tu sei scettico.......come del resto io........fatti mandare da un'azienda produttrice o distributrice come ha fatto il sottoscritto un tribulus titolato min 60% di saponine steroide, utilizza un doppio cieco su min 20 soggetti che ti assicurano di non di non prendere null'altro durante il periodo del test. di circa 20gg. Fai dosare il test plasmatico prima e dopo e poi confronta. L'ha fatto anche il dr. Gelli per conto di note case produttrici.....non vedo il problema........sembra che quando c'è qualcuno su un forum che ha la possibilità di dare un aiuto.............di contro c'è sempre il sapientone di turno che deve dire la sua................sono d'accordo..............ma non imbottiamoci di nozioni e basta.....i prodotti.........i principi attivi.......vanno testati.............analisi monitoraggi ecc. Parliamo sempre con rigore scientifico ma con dati alla mano e studi riportati o personali.
                Ti faccio un esempio tuttti parliamo del glicerolo, lo scrivente però è l'unico che che ha fatto uno studio completo con rilievi e parametri sondati nel corso di un mese di utilizzo, portato in gara atleta che nel 2000 si è aggiudicato un mondiale.............fatti ragazzi non solo parole.parole e parole

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

continua risp a rib

sei un buon conoscitore dell'argomento ma ..........sicuramente non atleta o sperimentatore...........come puoi dire che l'asse non sia refrattario e si ricompone dopo una programmazione.non posso elencarti per privaci i mille ed un caso di soggetti che purtoppo anche con delle porgrammazioni posologiche hanno avuto oligo o azoospermie. L'asse si riprende e come ma dipende da molteplici fattori e sicuramente l'utlizzo di tribulus e ZMA aiuta la ripresa.......... uno dei fattori che molti hanno trascurato è l'occupazione recettoriale io me sono occupato (Camera et all in body magazine 1999)....non dico altro ....sei preciso fallo fino in fondo......continuando così. alle prossime

Commenta

• body2
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1823
                    • 1
                    • 0
                    • RIO..copacabana
                    • Send PM

Ok pt arrivati a questo punto mi puoi consigliare un buon tribulus e zma?

Ciao
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• RIBOSIO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 1608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Lo zma valido e Eas , che ho testato , provato e consigliato , poi mi sono trovato altrettanto bene con l'ottimo zma dell'urania che sto utilizzando da qualche settimana.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

Commenta

• RIBOSIO
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 1608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Re: continua risp a rib

[QUOTE]Originally posted by pt
                        [B]sei un buon conoscitore dell'argomento ma ..........sicuramente non atleta o sperimentatore...........come puoi dire che l'asse non sia refrattario e si ricompone dopo una programmazione.

Sono un alteta, non gareggio, speriemnto e sono natural , cmq apprezzo il lato competitivo di questo sport.Non posso entrsare nei meriti delle programmazioni perche non sono medico-competente ma quello che volgio dire e che dopo na terapia , cmq l'asse ipotalamo-ipofisi-testicolo deve cmq riprendere la nua normale funzionalità con o senza tribulus.
                        Cosa diversa per il DHEA o zma che e proavto essere efficace.

Gli studi di Gelli;Beh che dire a seconda di chi sponsorizza , lui si attiva, quindi prima menarini otc, poi eurosup adesso inko e domani?? beh mi sembra piu bravo in affari e finanza che in studi osservativi....cioe' senza nulla togliere alla sua competenza nonchè qualità di scienziato , mi sembra che non esistano altri esempi di studi osservativi , cioè che senso ha fare una cosa mezza empirica e mezza spinta da un'azienda che paga.
                        A mio avviso sarebbe bastato inserire un dosaggio ormonale fatto nel periodo di studio sui soggetti testati e monitorati .Per come e' stato condotto quel tipo di "studio" non ha nessun valore scentifico , tanto più che e stato pubblicato su n giornaletto come culutra fisica e non su "Sience" o "Journal of applied phisiology" o riviste similari.
                        Insomma nel mio piccolo mi chiedo perchè nessuna azienda così certa degli effetti di uno sterolo vegetale ,che non puo essere traformato dentro al corpo in steroide , (sto parlando di struttura chimica spaziale della molecola) , non si accolla 1000 euro di spesa per testare in clinica gli effetti? perche la Eas non lo ha mai commercializzato insomma 2+2....
                        Infine anche io come alcuni miei compagni di allenamento lo abbiamo provato , l'ho detto l'anno scorso sempre sul forum, Bulgarian Tribulus dell Ultimate Nutrition , beh niente, zero nisba.
                        Solo a riprova che non ha neanche un effetto adattogeno ,non e' nemmeno un nutraceutico e non ha nenache caratteristiche antiossidanti , ragioni per cui avrei potuto pensare ad una sua efficacia nutrizionale.
                        Aggiungiamo poi che il Dott.Paoli e il Marco Neri hanno oltre che prpagandanto l'inefficacia del Tribulus Terrestris , pubblicato un bel articolo su Cultrua Fisica di quest'anno dove dimostrano l'inesistenza di prove relative all'efficacia dl tribulus.
                        In fine lo stesso Di Pasquale ne ha bocciato la funzionalità.
                        Ma visto che sono preciso , ho il sospetto che in commercio si posssano trovare delle produzioni confezionate di tribulus legato ad altri prinicpi attivi che possano avere effetti come quelli da te riscontrati nei test con gli atleti che segui , quindi nulla e' da escludere in questo senso.
                        Ciao
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

replica a ribosio

Ti ho già detto che apprezzo le tue conoscenze però mi piacebbe che la tua preparazione fosse davvero pulita da dizioni abbastanza superficiale e stupidotte tipo l "giornaletto CULTURA FISICA" spero che Marsan Mormino Massaroni Calcagno ed altri me compreso non ti sentano.......... e come disprezzare l'operato di chi per anni ha dato il massimo per questo sport e ci si impegna gratuitamente a farlo crescere - almeno da parte mia -. Ma come sempre l'ordine delle risposte è sovrano quindi analizziamo quello che mi scrivi. Gli studi di Paoli e Neri che tra l'altro conosco molto bene come persone sono delle conclusioni di esperti del settore alle quale ci possiamo appellare riconoscere o dissociare. Sono come le sentenze di Cassazione esisitono ma non fanno Stato, anche se hanno il pregio di tracciare una linea guida ma non sono Legge........Ordunque io - nel mio umile e modesto mondo di conoscitore della materia - ed il mio piccolo gruppo di collaboratori (23) andiamo ad analizzare quello che di buono ci può dare il mondo dell'integrazione. Il mio studiolo "da giornaletto"!!!! fu fatto con Tribulus Natures Best titolo 52%. L'azienda poi produsse un tribulus non più in capsule ma pressato......questo composto non ebbe gli stessi effetti di quello precedente. Successivamente a S.Marino un piccolo distributore di To fece produrre da un'azienda erboristica locale un tribulus a titolo 60%. I risultati furono eccellenti...........e con questo.........penso, se sei d'accordo, di chiudere l'argomento ...e di costruire qualcosa per gli utenti..............ricordi l'acido ferulico. il gamma orizanolo..ed altri, per una nota azienda funzionano ..............noi li abbiamo testati in tutte le salse..........risultato ZERO. Per quanto riguarda Gelli ho solo fatto una citazione, il suo modus operandi, discutibile o no esiste.almeno lui prende i risultati percettivi o cognitivi di chi assume integratori..........altri copia, spaziano da un sito all'altro senza nemmeno provare un composto. Ho 38 anni in ottima forma assumo integratori da 20 anni, di farmaci nemmeno l'ombra, io 240 kg di squat qualche mese fà li ho fatti, ieri 185 kg 6 colpi e dopo l'estate sembrano un buon punto di partenza. 57 kg a 20 anni, 96 kg a 38 anni e ti posso garantire che gli integratori centrano e tanto........... non continuo.......posso sembrare troppo narcisista........tanti mi conosco e possono confermare ciò Ps. nell'ultimo studio se ti può interessare abbiamo ingerito circa 5000 kal al giorno x 7 die, (allen. anaerobico con pesi seguito da 30 min. di cardio - sviluppo della battuta con karvonen formula) coperti da chitodrenati tecnici ed inibitori di capazione glucidica (si testavano in pratica questi prodotti pre- post pasto) grassi introitati il 40% della dieta - volontariamente 10% mono o poli insat. e 30% saturi. Valutavamo l'innalzamento poderale con impedenzionetria. Risultato aumento ponderale ripetto ai dati di partenza ZERO, aumento di massa grassa ZERO..... siamo soddisfatti di ciò che si sta ponendo in commercio in queste ore........saluti ribosio e seguici.........grossi traguardi all'orizzonte

Commenta

• sajan
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1327
                            • 5
                            • 0
                            • Sardegna
                            • Send PM

sul tribulus se ne è parlato tanto, e tanto sene parla ancora.
                            i giudizi sul forum sia per esperienza diretta che riportata son sempre stati contradditori, molti dicono sia un abufala , qualcuno dice che funziona!
                            una cosa è certa, studi scientifici che attestino un cambiamento del profilo ormonale non ce ne sono!!! lo "studio" del dottor gelli, , fa ridere i polli, ebbene si pt , qui quando si parla di studio si intende studio scientifico riportato su riviste scientifiche !
                            il dottor gelli ha fatto una sorta di resoconto su alcuni integratori per conto della ditta stessa, riferendo che i soggetti in questione si " sentivano " più in form a, recuperavano prima ecc.
                            lo spirito del forum è sempre stato che tutti abbiamo qualcosa da imparare e ben vengano gli utenti che hanno qualcosa di nuovo da insegnare, tu citi tuoi studi su atleti, dici che il tribulus titolato al 60% funziona eccome, bhe che dire , io sarei contento se il tribulus avesse una qualche applicazione sportiva.
                            tribulus titolato al 60% in commercio non ho mai visto!!! tu si? e quale ditta lo produce?
                            con quale meccanismo d'azione il tribulus funzionerebbe?
                            tu dai per scontato che qui ti si debba credere, ma sai io sono come S. tommaso.....

Commenta

• RIBOSIO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 1608
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Re: replica a ribosio

[QUOTE]Originally posted by pt
                              [B]Ti ho già detto che apprezzo le tue conoscenze però mi piacebbe che la tua preparazione fosse davvero pulita da dizioni abbastanza superficiale e stupidotte tipo l "giornaletto CULTURA FISICA" spero che Marsan Mormino Massaroni Calcagno ed altri me compreso non ti sentano.......... e come disprezzare l'operato di chi per anni ha dato il massimo per questo sport e ci si impegna gratuitamente a farlo crescere - almeno da parte mia -.

Difatti non e mia intenzione criticare o mal giudicare CF , che io stesso seguo e leggo da anni , considerando che e l'unico organo di diffusione delle federazioni made in italy, il commento era relativo alla tiratura limitiata di riviste del calibro di CF , che pur essende il nostro panne bimestrale , nulla valgono a livello divulgativo scentifico , tutto qui.Purtroppo su CF si avvicendanto preparatoricompetenti come te Neri o Paoli e Gelli accanto a psudo preparatori di quel di, crando distonia nelle scelte editoriali.

Ma come sempre l'ordine delle risposte è sovrano quindi analizziamo quello che mi scrivi. Gli studi di Paoli e Neri che tra l'altro conosco molto bene come persone sono delle conclusioni di esperti del settore alle quale ci possiamo appellare riconoscere o dissociare. Sono come le sentenze di Cassazione esisitono ma non fanno Stato, anche se hanno il pregio di tracciare una linea guida ma non sono Legge........Cmq non sono gli ultimi arrivati....almeno per il mio modesto parere

Forse sei entrato troppo velocemente nel forum e non ci hai lasciato il tempo di metabolizzarti, in quanto e pratica comune scannare chi entra e parte a tutto fuoco,cmq il tempo di permanenza sul forum di darà gli onori che ti meriti , saluti a presto.
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

Commenta

Working...
                              X