Postwo: continuo con whey ON, oppure bcaa e dopo Hydrolized Gaspari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • s1m0n33
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Postwo: continuo con whey ON, oppure bcaa e dopo Hydrolized Gaspari?

    Salve ragazzi, allora inanzitutto comincio con i miei dati, ho 18 anni, alto 178cm e peso 70kg. Sono da tre mesi in definizione con dieta low carb. E fino ad ora ho fatto come postwo Whey della ON + gallette di riso (naturalmente conteggiato tutto nella dieta).
    Adesso mi sono finite le Whey e sono indeciso se cambiare oppure continuare con le ON... la mia attenzione si era focalizzata nelle Hydrolized della gaspari.
    Però dato ke è un blend proteico non sono molto convinto. E avevo pensato di fare così: Subito dopo il wo prendo BCAA + gallette di riso. E dopo circa 30minuti prendo le Hydrolized della gaspari. Ke ne dite? Cosa mi suggerite?
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    va benissimo...un blend post wo e maggiormente anabolico del solo siero di latte
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • s1m0n33
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 79
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      va benissimo...un blend post wo e maggiormente anabolico del solo siero di latte
      ma devo fare Gallette +bcaa e dopo 30 minuti prendo le Hydrolized oppure posso fare direttamente Gallette + Hydrolized?

      Commenta

      • Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

        #4
        visto che non stiamo parlando di carboidrati estremamente tecnici come vitargo ecc, puoi prendere tutto insieme senza problemi...casomai prendi un pò prima solo i bcaa
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        • s1m0n33
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 79
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          visto che non stiamo parlando di carboidrati estremamente tecnici come vitargo ecc, puoi prendere tutto insieme senza problemi...casomai prendi un pò prima solo i bcaa
          Io finisco l'allenamento alle 17.30, quindi tu dici di fare: 17.31 bcaa, e 17.40 gallette di riso + hydrolized?

          Commenta

          • Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

            #6
            va benissimo...in alternativa puoi prendere i bcaa un po prima della fine del workout e subito dopo prendi le gallette e le proteine...entrambe le alternative vanno bene
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta

            • s1m0n33
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 79
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              va benissimo...in alternativa puoi prendere i bcaa un po prima della fine del workout e subito dopo prendi le gallette e le proteine...entrambe le alternative vanno bene
              dato ke sono in definizione dopo il wo faccio 15minuti di corsa in fascia, se prendo i bcaa prima della corsa e le gallette + proteine dopo la corsa come ti sembra?

              Commenta

              • Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

                #8
                È esattamente come faccio io
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta

                • s1m0n33
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 79
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  bene mi hai convinto prendo le hydrolized gaspari e faccio così
                  Vediamo come va anche xk ordinerò anche alc + un termogenico quindi la differenza la sentirò in un modo o nell'altro

                  Commenta

                  • Rumbe4
                    Banned
                    • May 2012
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Aminoacidi ramificati nel cibo Vs aminoacidi ramificati negli integratori
                    POLLO 150 g TONNO ALL'OLIO 112 g BRESAOLA 100 g 5 cpr di un integratore "famoso"
                    Leucina 2,93 2,3 2,65 2,5
                    Valina 2,0 1,56 1,69 1,25
                    Isoleucina 1,73 1,34 1,61 1,25

                    Commenta

                    Working...
                    X