Ahh okok..io avevo pensato di prendere una capsula (2 g di arginina) mezz'ora prima del wo e una subito dopo..poi ero indeciso per i giorni senza wo..
AAKG - Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa volevo dire un pre già preparato...come quelli consigliati: NItrix, A-Bomb....Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiose su di te funziona la semplice aakg non oso immaginare quelli ben più potenti. non ti rimane che provare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioHo recentemente provato il Nitrix ma devo dire che ha deluso le mie aspettative; con l'assunzione 3+3+3 mi dava fortissimi mal di testa durante il wo!Infatti l'ho sospeso dopo tre settimaneOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioio non la spalmavo in tutti il giorno. facevo un unica assunzione prewo. Comunque il nitrix seppur un prodotto vecchio ha sempre funzionato. il mal di testa è dovuto ad un eccessivo dosaggio , appunto perchè tu sei particolarmente sensibile
---------- Post added at 14:03:52 ---------- Previous post was at 14:02:18 ----------
e vediamo come và la cosa!
Per Guti14 ti conviene sperimentare, vedere cosa funziona effettivamente su di tè!...io ti consiglierei di partire da una semplice aakg (sai anche dove vai a finire economicamente) per poi proseguire con qualcosa di più complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioQuello che vorrei capire bene è cpme prenderla ,tipo ciclo creatina (colazione,pre,post) , oppure solo pre o pre nanna ?
io faccio solo pre wo
Commenta
-
Commenta