Qualcuno mi sa spiegare la differenza fra integratori di arginina e integratori AAKG?
AAKG - Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioLa prima è normale arginina in forma L, la seconda è arginina aakg cioè arginina alfa chetoglutarato. Entrambe hanno la funzione di vasodilatatore, ma in molti soggetti non hanno dato gli effetti sperati. (me compreso)
Davide
---------- Post added at 15:33:44 ---------- Previous post was at 15:31:23 ----------
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiodelusione cocente. meglio prodotti ad hoc per il pump .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioQualcuno mi sa spiegare la differenza fra integratori di arginina e integratori AAKG?
Vedi la cosa è sicuramente soggettiva...l'ideale è testare sul proprio corpo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo l'AAKG la trovo ottima!infatti la prendo sempre pre wo, l'unico integratore che mi soddisfa come pre
Vedi la cosa è sicuramente soggettiva...l'ideale è testare sul proprio corpo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioA che dosi la prendi?
Ho notato che il dosaggio varia molto da prodotto a prodotto!Con alcuni sento già a 3gr con altri devo optare per i 5gr
Commenta
-
-
Sei un caso raro paolino.
Prodotti per il pump? A-bomb , Yocked, Hemavol, nitrix,eccOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioSei un caso raro paolino.
Prodotti per il pump? A-bomb , Yocked, Hemavol, nitrix,ecc
Commenta
-
-
io la prendo solo pre wo, ma potresti anche la mattina nei giorni off!..Penso non sia il caso però
Valuta se è il caso di optare per un pre wo completo dato che è stato detto che sono "un caso raro"
---------- Post added at 11:15:35 ---------- Previous post was at 11:14:40 ----------
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioPerchè su di te funge l aakg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioIn che senso un pre wo completo?
Commenta
-
Commenta