If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
BCAA ... diverse composizioni e assunzione PRE-POST-DURING
BCAA ... diverse composizioni e assunzione PRE-POST-DURING
Buongiorno gente...
in commerci si trovano BCAA con diverse formulazione 2:1:1 oppure 8:1:1 ecc... mi chiedevo... ci sono differenze tra queste formulazioni che privilegiano un momento particolare per l'assunzione( pre/post/during WO)?
sto per finire i bcaa quindi vorrei riprenderli...
vorrei provare quelli in polvere ma vorrei sapere da voi quali siano i migliore e perchè in base alle vostre esperienze.
Tra questi quali???
1) Elite Recoup ( che ho già provato e non mi sn trovato male anzi...)
2) AminoX
3) Amino Energie
4) Xtend
Fatemi sapere grazie a
Io non ho mai avuto benefici riguardo recupero e altro da nessun tipo di bcaa in generale, non voglio dire che con questo non funzionino eh! magari il loro lavoro lo fanno lo stesso
Mi sembra che si stia divagando dalla domanda specifica fatta da master88
Quelli con maggior quantità di leucina li si farebbe preferire post wo o presi in estremo cutting per spezzare (o dopo) lunghi periodi di digiuno.
mentre quelli con rapporto classico 2:1:1 da usare pre o during?
Perchè siccome io mi sono trovato sempre bene a usarli during piuttosto che pre e post ( during mi aiutano ad arrivare a fine allenamento un po più lucido e con più energie) allora mi chiedevo dovendo ordinarli su cosa orientarmi!!!
dici che è meglio rispetto ai soliti BCAA?? perche in genere non mi piacciono i mischioni....sopratutto perche during preferisco il sapore amaro dei BCAA che non chimicate assurde!
mentre quelli con rapporto classico 2:1:1 da usare pre o during?
Perchè siccome io mi sono trovato sempre bene a usarli during piuttosto che pre e post ( during mi aiutano ad arrivare a fine allenamento un po più lucido e con più energie) allora mi chiedevo dovendo ordinarli su cosa orientarmi!!!
Si pre e during sono da preferire, non ti serve tutta quella leucina in quei periodi.
---------- Post added at 11:34:31 ---------- Previous post was at 11:30:13 ----------
dici che è meglio rispetto ai soliti BCAA?? perche in genere non mi piacciono i mischioni....sopratutto perche during preferisco il sapore amaro dei BCAA che non chimicate assurde!
Non è che sia meglio o peggio, è un prodotto molto piacevole e completo da sorseggiare, ma se ti aggradano i classici
Io mi trovo bene con i classici isatori pre e a fine wo e inizio cardio e sorseggio i modern fino a fine cardio credo sia una buona combo e la spesa e uguale calcolando che acquisti 2 barattoli ma durano il doppio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta