Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA ... diverse composizioni e assunzione PRE-POST-DURING

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA ... diverse composizioni e assunzione PRE-POST-DURING

    Buongiorno gente...

    in commerci si trovano BCAA con diverse formulazione 2:1:1 oppure 8:1:1 ecc... mi chiedevo... ci sono differenze tra queste formulazioni che privilegiano un momento particolare per l'assunzione( pre/post/during WO)?

    #2
    mi associo, domanda interessante!

    Commenta


      #3
      Quelli con più leucina dovrebbero essere più indicati per il postwo

      Commenta


        #4
        interessato pure io.. proprio ultimamente me lo chiedevo paragonando il modern bcaa all'xtend

        Commenta


          #5
          servono quasi a nulla i bcca non capisco questa fissazione leggete qui

          sto per finire i bcaa quindi vorrei riprenderli... vorrei provare quelli in polvere ma vorrei sapere da voi quali siano i migliore e perchè in base alle vostre esperienze. Tra questi quali??? 1) Elite Recoup ( che ho già provato e non mi sn trovato male anzi...) 2) AminoX 3) Amino Energie 4) Xtend Fatemi sapere grazie a

          Commenta


            #6
            Servono a nulla? xD vabbeh

            Commenta


              #7
              Io non ho mai avuto benefici riguardo recupero e altro da nessun tipo di bcaa in generale, non voglio dire che con questo non funzionino eh! magari il loro lavoro lo fanno lo stesso

              Commenta


                #8
                Mi sembra che si stia divagando dalla domanda specifica fatta da master88
                Quelli con maggior quantità di leucina li si farebbe preferire post wo o presi in estremo cutting per spezzare (o dopo) lunghi periodi di digiuno.

                Commenta


                  #9
                  mentre quelli con rapporto classico 2:1:1 da usare pre o during?

                  Perchè siccome io mi sono trovato sempre bene a usarli during piuttosto che pre e post ( during mi aiutano ad arrivare a fine allenamento un po più lucido e con più energie) allora mi chiedevo dovendo ordinarli su cosa orientarmi!!!

                  Commenta


                    #10
                    Puoi provare l'xtend da sorseggiare during

                    Commenta


                      #11
                      dici che è meglio rispetto ai soliti BCAA?? perche in genere non mi piacciono i mischioni....sopratutto perche during preferisco il sapore amaro dei BCAA che non chimicate assurde!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                        mentre quelli con rapporto classico 2:1:1 da usare pre o during?

                        Perchè siccome io mi sono trovato sempre bene a usarli during piuttosto che pre e post ( during mi aiutano ad arrivare a fine allenamento un po più lucido e con più energie) allora mi chiedevo dovendo ordinarli su cosa orientarmi!!!
                        Si pre e during sono da preferire, non ti serve tutta quella leucina in quei periodi.

                        ---------- Post added at 11:34:31 ---------- Previous post was at 11:30:13 ----------

                        Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                        dici che è meglio rispetto ai soliti BCAA?? perche in genere non mi piacciono i mischioni....sopratutto perche during preferisco il sapore amaro dei BCAA che non chimicate assurde!
                        Non è che sia meglio o peggio, è un prodotto molto piacevole e completo da sorseggiare, ma se ti aggradano i classici

                        Commenta


                          #13
                          Io mi trovo bene con i classici isatori pre e a fine wo e inizio cardio e sorseggio i modern fino a fine cardio credo sia una buona combo e la spesa e uguale calcolando che acquisti 2 barattoli ma durano il doppio
                          la calma è la virtu dei forti

                          Commenta


                            #14
                            Io pure isatori, pre wo la dose piú alta, dose media pre cardio e dose bassa A fine wo.

                            Commenta


                              #15
                              io ho sempre fatto metà pre metà post con i 2 1 1 classici
                              adesso faccio pre con i 2 1 1 e post con i modern 8 1 1 che penso sia la soluzione migliore
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎