Assunzione creatina monoidrato in CAPSULE. Servono consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teo_93
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione creatina monoidrato in CAPSULE. Servono consigli.

Ho 19 anni, alto 1.86 e attualmente peso 74.
    Ier ho iniziato a prendere la creatina. Sono capsule e ognuna ha 1250 mg di creatina monoidrato. Quindi 4 cApsule che sono quelle che ho intenzione di prendere ogni giorno sono in totale 5000 mg. Pensavo di prenderne 1 dopo colazione, 1 prima allenamento, 1 dopo allenamento e 1 dopo spuntino pre-sonno. E i giorni che non mi alleno che faccio? Che ne pensate di questo metodo di assunzione?
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

5 gr sono pochini
    Puoi fare 3+3+3 oppure 4+4.
    Nei giorni off nn l'assumi postwo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Teo_93
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il mio dubbio è il seguente però...leggevo che la creatina in polvere si deve tamponare..vale anche per le capsule? o mi basta prenderla con molta acqua e/o a stomaco pieno?
      Tu dici quindi di prenderle per esempio solo prima e dopo allenamento con abbondante acqua e i giorni off la prendo suddivisa tra colazione/pranzo e cena?

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Si tampona e veicola la mono , che sia in polvere o pastiglie nn cambia nulla.
        Se la prendi a stomaco pieno puoi evitare tampone e veicolo.
        Se fai 4+4 la prendi dopo colazza e cena , quando ti alleni la prendi postwo con carbo ad alto ig , pre cena ovviamente.
        Se fai 3+3+3 la prendi dopo i pasti principali , e quando ti alleni idem come sopra.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

a meno che non usi una crea alcalina e in questo caso non c'è bisogno di tampone
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X