Aiuto proteine ON double chocolate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shikamaru80
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 51
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuto proteine ON double chocolate

Ciao ragazzi,
    stò sclerando e non poco, visto che ho preso queste proteine della ON al gusto double chocolate, e naturalmente da pivellino non ho pensato che sono ottime a colazione e a merenda sia mattina che sera con il latte ma a cena???
    Come le prendo, cioè se ho mangiato pesce, che sarebbe il più ostico dei casi, non gli posso mettere il frappè al cioccolatto vomiterei subito dopo!
    Come risolvo la cosa?
    O meglio suggerimenti per come assumerle in questi rari casi?
    Grazie.
  • ASR1927
    Guest
    • Mar 2011
    • 210
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Mica c'è qualcuno che ti spara se non le prendi a cena..

Commenta

• moshroom
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1238
      • 117
      • 79
      • Send PM

perchè dovresti prenderle a cena se mangi pesce scusa?

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• shikamaru80
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 51
        • 0
        • 1
        • Send PM

Consiglio proteine altamente digeribili con gusti da associare a succhi di frutta

Ciao ragazzi,
        consigli da voi che ne usate a vagonate, brand, modello e gusto (sembra qualche altra cosa) di proteine altamente digeribili, ma che sono anche abbastanza commestibili, da associare a succhi di frutta abbastanza annaquati per non esagerare con gli zuccheri semplici, quindi sicuramente in post-work!
        Consigli?
        Grazie.

Commenta

• shikamaru80
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 51
          • 0
          • 1
          • Send PM

Vorrei assumerle anche a cena, quello del pesce era un esempio che voleva fare capire al massimo l'incompatibilità tra cioccolatto e certi alimenti e visto anche che il pesce non è che sia istantaneo da digerire ciò avrebbe fatto capire anche che non posso prenderle (in quel caso) neache a diverse ore dalla cena!
          Ma ci sono anche altri piatti, se mangio un insalata di pomodoro penso al vomito se prendessi il frappettino al cioccolato, o nella migliore delle ipotesi una bella acidità di stomaco.
          Cioè ci sarebbero diversi piatti incompatibili col cioccolatto.
          Appunto volevo apprezzare qualche suggerimento che cortesemente chiedo di porgermi!

Commenta

• warriorx
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 55
            • 2
            • 0
            • Send PM

io dopo 15 minuti che ho mangiato, anche se mangio una vacca intera riesco tranquillamente a bere la qualsiasi..

cmq la sera sono preferibili le caseine rispetto alle whey

Commenta

• ASR1927
              Guest
              • Mar 2011
              • 210
              • 4
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Non prendere sempre le pro in polvere mi sembra il più adatto,per il resto come dicevo prima non devi mica prenderle per forza.. Per quanto riguarda la domanda sui succhi di frutta ti è gia stato risposto nel thread delle whey gold ON
              Last edited by ASR1927; 11-05-2012, 18:10:00.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120673
                • 3,425
                • 3,478
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Un solo 3d.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• shikamaru80
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 51
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da warriorx Visualizza Messaggio
                  io dopo 15 minuti che ho mangiato, anche se mangio una vacca intera riesco tranquillamente a bere la qualsiasi..

cmq la sera sono preferibili le caseine rispetto alle whey
                  Non siamo tutti gli stessi! Appunto io mangio anche come una vacca, quel di più al cioccolato quando non ci vorrebbe mi farebbe vomitare tutte cose;
                  quindi a questo punto mi pare che l'unica alternativa valida sia comprare altre proteine di altro gusto.
                  Resterei sempre in whey, proteine del latte perchè la notte vorrei dormire e non girarmi nel letto per il mal di pancia.

Quindi proteine da aggiungere a succhi di frutta di pesca, pera o arancia abbastanza annacquati, quindi si parte da una schifezza da aggiungere solo gusto e proteine.
                  Spero a questi succhi non mi rispondiate con mettigli le whey al cioccolato perchè il cioccolato con l'arancia non ce lo vedo assolutamente, poi con la pesca .

Quindi come avevo detto prima, brand modello e gusto?
                  Grazie.

Commenta

• warriorx
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 55
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

sbaglio o esistono le pro in polvere senza gusto? tipo che ti pare che ti bevi solo acqua..nn mi viene la marca ora

Commenta

• marcopt91
                      Bodyweb Advanced

• Jan 2011
                      • 71
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
                      Non siamo tutti gli stessi! Appunto io mangio anche come una vacca, quel di più al cioccolato quando non ci vorrebbe mi farebbe vomitare tutte cose;
                      quindi a questo punto mi pare che l'unica alternativa valida sia comprare altre proteine di altro gusto.
                      Resterei sempre in whey, proteine del latte perchè la notte vorrei dormire e non girarmi nel letto per il mal di pancia.

Quindi proteine da aggiungere a succhi di frutta di pesca, pera o arancia abbastanza annacquati, quindi si parte da una schifezza da aggiungere solo gusto e proteine.
                      Spero a questi succhi non mi rispondiate con mettigli le whey al cioccolato perchè il cioccolato con l'arancia non ce lo vedo assolutamente, poi con la pesca .

Quindi come avevo detto prima, brand modello e gusto?
                      Grazie.

Scusa ma faccio fatica a seguirti...
                      Detta cosi sembra tu le voglia prendere immediatamente finita la cena(o forse sono io che non seguo bene): intendi forse nel prenanna?
                      Se si,ti hanno già risposto.Cerca delle buone caseine.

Commenta

• shikamaru80
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 51
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Immediatamente finita la cena anzi a cena! Niente caseine, opterei per le whey!
                        Perchè? Sbaglio qualcosa?

Commenta

• marcopt91
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2011
                          • 71
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Ripeto: molto probabilmente ho tralasciato qualche tua spiegazione,ma non capisco l'utilità di inserirle a cena.Hai talmente un'ampia scelta di fonti proteiche,che le polveri dovrebbero essere considerate solo in casi di necessità estrema.Non puoi mangiare cibo solido?

Commenta

• shikamaru80
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 51
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcopt91 Visualizza Messaggio
                            Ripeto: molto probabilmente ho tralasciato qualche tua spiegazione,ma non capisco l'utilità di inserirle a cena.Hai talmente un'ampia scelta di fonti proteiche,che le polveri dovrebbero essere considerate solo in casi di necessità estrema.Non puoi mangiare cibo solido?
                            Non mi basta! Ne dovrei mangiare troppo! Devo integrare per recuperare prima!
                            Il mio recupero non è da attività svolta in palestra, ma ciclismo; diverse ore, per decine di Km; quindi arrivo a casa a pezzi e il giorno dopo è sempre più difficile ripartire!

Commenta

• marcopt91
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2011
                              • 71
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

A che ora ti alleni(orario inizio-fine attività),assumi qualcosa pre-during-post e quanto dista la cena da tutto questo?Prova a postare anche l'intera dieta nel thread apposito(se non l'hai già fatto),un'ottica globale della tua situazione di certo non guasta(quantitativo cho,pro,fat),ed almeno gli utenti ti potranno venire meglio incontro.

Commenta

Working...
                              X