Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC senza caffeina si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC senza caffeina si può?

    Ciao a tutti! in settimana nuova riparto con un ciclo di ALC seguendo lo schema che ho trovato nella sezione guide, ma purtroppo ho riscontrato di aver problemi con la caffeina, quindi eviterei di fare ALC+CAFFEINA, la domanda è... la carnitina avrà lo stesso effetto? eventualmente esiste un alternativa alla caffeina da associare all'ALC per amplificarne l'effetto???

    #2
    interessa anche a me

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! in settimana nuova riparto con un ciclo di ALC seguendo lo schema che ho trovato nella sezione guide, ma purtroppo ho riscontrato di aver problemi con la caffeina, quindi eviterei di fare ALC+CAFFEINA, la domanda è... la carnitina avrà lo stesso effetto? eventualmente esiste un alternativa alla caffeina da associare all'ALC per amplificarne l'effetto???
      No,affatto. Alc non e' un lipolitico
      sigpic

      Commenta


        #4
        che problemi hai con la caffeina? potresti provare col the verde...

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          No,affatto. Alc non e' un lipolitico

          Come l'ALC non è lipolitico??? io l'ho sempre usata come aiuto proprio in fase di definizione...

          ---------- Post added at 14:41:20 ---------- Previous post was at 14:40:22 ----------

          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          che problemi hai con la caffeina? potresti provare col the verde...
          Gonfiori di stomaco ed areofagia... come smetto con la caffeina torna tutto ok...
          Allora provo col the verde!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎