Ciao a tutti! in settimana nuova riparto con un ciclo di ALC seguendo lo schema che ho trovato nella sezione guide, ma purtroppo ho riscontrato di aver problemi con la caffeina, quindi eviterei di fare ALC+CAFFEINA, la domanda è... la carnitina avrà lo stesso effetto? eventualmente esiste un alternativa alla caffeina da associare all'ALC per amplificarne l'effetto???
ALC senza caffeina si può?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza MessaggioCiao a tutti! in settimana nuova riparto con un ciclo di ALC seguendo lo schema che ho trovato nella sezione guide, ma purtroppo ho riscontrato di aver problemi con la caffeina, quindi eviterei di fare ALC+CAFFEINA, la domanda è... la carnitina avrà lo stesso effetto? eventualmente esiste un alternativa alla caffeina da associare all'ALC per amplificarne l'effetto???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNo,affatto. Alc non e' un lipolitico
Come l'ALC non è lipolitico??? io l'ho sempre usata come aiuto proprio in fase di definizione...
---------- Post added at 14:41:20 ---------- Previous post was at 14:40:22 ----------
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioche problemi hai con la caffeina? potresti provare col the verde...
Allora provo col the verde!
Commenta
-
Commenta