Pareri cena/postw.o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Pareri cena/postw.o

Dato che il mio allenamento finisce in concomitanza della cena, era mia intenzione "cenare" con una busta di mesotech sciolta nel latte o p.s., o di soya; secondo voi è una buona scelta, oppure meglio la classica piattata di riso e il tonno/bresaola?
    Farei così per la qualità delle pro, le gluta i sali minerali, anche per assicurarmi un post w.o. veramente eccellente.

Sotto con le considerazioni! Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Re: Pareri cena/postw.o

Originally posted by MadBebe
    Dato che il mio allenamento finisce in concomitanza della cena, era mia intenzione "cenare" con una busta di mesotech sciolta nel latte o p.s., o di soya; secondo voi è una buona scelta, oppure meglio la classica piattata di riso e il tonno/bresaola?
    Farei così per la qualità delle pro, le gluta i sali minerali, anche per assicurarmi un post w.o. veramente eccellente.

Sotto con le considerazioni! Mad
    Io cenerei con del cibo "vero", quindi ok per il riso e tonno. Tuttavia appena finito il work out 20gr di glucosio male non faranno. Dopo circa 30-45' potrai benissimo cenare..

Ciao!

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Re: Re: Pareri cena/postw.o

Originally posted by multipower

Io cenerei con del cibo "vero", quindi ok per il riso e tonno. Tuttavia appena finito il work out 20gr di glucosio male non faranno. Dopo circa 30-45' potrai benissimo cenare..

Ciao!
      Userei il mesotech solo il giorno in cui mi alleno.

Mad

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Re: Re: Re: Pareri cena/postw.o

Originally posted by MadBebe

Userei il mesotech solo il giorno in cui mi alleno.

Mad
        Beh, direi che allora potrebbe anche andar bene..

Ciao!

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Pareri cena/postw.o

Originally posted by multipower

Beh, direi che allora potrebbe anche andar bene..

Ciao!
          Anche perchè ad usarlo sempre dovrei prendere un mutuo......

Mad

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

grazie delle numerose risposte....vi ringrazio, ci tenevo tanto

Mad
            Last edited by MadBebe; 03-09-2002, 00:50:48.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Ancora grazie, amici.

Mad

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

up

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73588
                  • 2,380
                  • 2,922
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

visto che intendi usarlo solo quando ti alleni va bene,anche se io non so se ci riuscirei x una,come dire,questione psicologica.cioè non riuscirei a concepire la cena(o il pranzo) come un pasto esclusivamente liquido.

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

Io in genere uso un sistema di recovery (gainer+whey o maltodestrine + whey) entro mezz'ora (quindi subito dopo la doccia) e poi dopo 1 oretta (o meno anche) faccio una cena di cibo solido.

proteine pre nanna d'obbligo

ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Ehy pt, che ne pensi?

Mad

Commenta

• Trainer80
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 429
                        • 0
                        • 0
                        • In Italia direi....
                        • Send PM

Se non mangi non cresci....

Certamente un prodotto come il Meso-Tech non ha bisogno di presentazione, fornisce tutti i nutrienti di cui si ha bisogno senza nessun tipo di carenza, ma bisogna ammettere che rimane pur sempre un pasto liquido e quindi come "recovery" lo trovo ottimo ma come sostitutivo di vero e proprio pasto non credo sia sufficente.
                        Anche se ricco delle piu nobili proteine, un pasto liquido ha un certo tipo di scomposizione e rilascio nel nostro organismo, ovvero, non puo secondo la mia opinione essere in grado di sostenere un allenamento nel quale abbiamo in primo luogo briciato un sacco di calorie, e quindi da qualche parte dobbiamo pur reintegrarle se vogliamo mantenere un certo regime dietetico, in secondo luogo una bistecca di pollo, anche se piu bassa come valore biologoco a livello proteico, in confronto con il Meso-Tech ha un rilascio piu lento e durature, fornendo secondo me un recupero differente, non migliore ma necessario.
                        Ribadisco il fatto che la mia discussione è volta a livello di un atleta Natural, quando ci sono invece "prodotti" nell organismo, il nostro metabolismo ha una risposta decisamente diversa.
                        Mi fermo qui, perchè le mie conoscenze non sono in grado di andare oltre la letteratura "natural", non sarei in grado di spiegare scientificamente come avviene il recuopero in un uomo che assume sostanze che Shokkano il proprio fisico, anche se a grandi linee potrei dire, ritornando al quesito iniziale che doveresti assumere un "meso-tech" post workout e dopo un po di tempo un pasto solido, anche se composto da un quantitativo minore di nutrienti, solo per avere nello stomaco qualcosa di "vero", in modo tale da non dover fronteggiare la fame nella notte.

Commenta

• Ippo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2749
                          • 4
                          • 0
                          • zigo zago (Padova)
                          • Send PM

Re: Se non mangi non cresci....

Originally posted by Trainer80
                          Certamente un prodotto come il Meso-Tech non ha bisogno di presentazione, fornisce tutti i nutrienti di cui si ha bisogno senza nessun tipo di carenza, ma bisogna ammettere che rimane pur sempre un pasto liquido e quindi come "recovery" lo trovo ottimo ma come sostitutivo di vero e proprio pasto non credo sia sufficente.
                          Anche se ricco delle piu nobili proteine, un pasto liquido ha un certo tipo di scomposizione e rilascio nel nostro organismo, ovvero, non puo secondo la mia opinione essere in grado di sostenere un allenamento nel quale abbiamo in primo luogo briciato un sacco di calorie, e quindi da qualche parte dobbiamo pur reintegrarle se vogliamo mantenere un certo regime dietetico, in secondo luogo una bistecca di pollo, anche se piu bassa come valore biologoco a livello proteico, in confronto con il Meso-Tech ha un rilascio piu lento e durature, fornendo secondo me un recupero differente, non migliore ma necessario.
                          Ribadisco il fatto che la mia discussione è volta a livello di un atleta Natural, quando ci sono invece "prodotti" nell organismo, il nostro metabolismo ha una risposta decisamente diversa.
                          Mi fermo qui, perchè le mie conoscenze non sono in grado di andare oltre la letteratura "natural", non sarei in grado di spiegare scientificamente come avviene il recuopero in un uomo che assume sostanze che Shokkano il proprio fisico, anche se a grandi linee potrei dire, ritornando al quesito iniziale che doveresti assumere un "meso-tech" post workout e dopo un po di tempo un pasto solido, anche se composto da un quantitativo minore di nutrienti, solo per avere nello stomaco qualcosa di "vero", in modo tale da non dover fronteggiare la fame nella notte.

Perfettamente in linea anche con le mie idee.

ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

post workout

mad hai ricevuto tutte proposte sensate ma t'invito a fare questa prova appena ultimi il workout.........finestra anabilica aperta e ricco restauro post con 30 gr di gainer + 20 gr whey + 5 gr di glutammina + 15 ml di glicerolo + 3 gr di ribosio il tutto in acqua ese ancora qualche spicciolo aggiungi fosfoditilserina. Dopo un'ora pasto solido che se lo fai di sera deve tener conto dell'introito moderato di carpo complessi (meglio pane secco rispetto alla pasta)............è una proposta già attuata valutabile secondo la forma fisica ed il proprio metabolismo......ma gli ingredienti sono super validi.

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Re: post workout

Originally posted by pt
                              mad hai ricevuto tutte proposte sensate ma t'invito a fare questa prova appena ultimi il workout.........finestra anabilica aperta e ricco restauro post con 30 gr di gainer + 20 gr whey + 5 gr di glutammina + 15 ml di glicerolo + 3 gr di ribosio il tutto in acqua ese ancora qualche spicciolo aggiungi fosfoditilserina. Dopo un'ora pasto solido che se lo fai di sera deve tener conto dell'introito moderato di carpo complessi (meglio pane secco rispetto alla pasta)............è una proposta già attuata valutabile secondo la forma fisica ed il proprio metabolismo......ma gli ingredienti sono super validi.
                              Il problema è che finisco, causa lavoro, in concomitanza della cena, cioè finisco di lavorare alla 19 e poi vado a casa mi alleno, mi faccio la doccia e vado a cena; di solito prendo pool proteico e con succo d'ananas faccio lo doccia e vado a cena.

Mad

Commenta

Working...
                              X