Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC

    Salve ragazzi,
    volevo sapere se va bene assumere l'ALC in ciclo in uno stack con Tribulus e ZMA.
    Il ciclo è questo:
    1 sett. 2500 mg.
    2 sett. 2000 mg.
    3 sett. 1500 mg.
    4 sett. 1000 mg.
    Quale ALC mi consigliate per iniziare?
    Grazie.

    #2
    Si è la dose corretta , sul sito www.musclenutrition.com alla voce dimagranti troverai diversi tipi di ALC.

    [This message has been edited by Rosso (edited 29-12-2000).]

    Commenta


      #3
      Ciao!
      io ho gia' fatto un ciclo con l' ACL e qualcosina l'ha fatto (ne e' valsa davvero la pena provarlo) l'unica "controindicazione" e' che rischi 20 anni di galera per violenza carnale ...
      no, dai a parte gli scherzi! l'ACL come tu sai alza il livello endogeno di testosterone nel sangue se ci aggiungi pure il tribulus e ZMa ... vedi un po' tu!
      ... se decidi di seguire la tua linea ... forse ti vengo a trovare in carcere

      Comunque l'ACL va ciclizzata: (non mi ricordo bene ma mi sembra)..

      1 sett. 2.500 mg
      2 sett. 2.000 mg
      3 sett. 1.500 mg
      4 sett. 1.000 mg

      Io ho ottenuto dei buoni risultati con dosi piu' basse (motivi economici):

      1 sett 1.000 mg
      2 sett 750 mg
      3 sett 500 mg
      4 sett 250 mg (l'ultima settimana non e' pero servita a un fico secco ... il dosaggio era troppo basso).

      ciao!

      By HIKE
      *By HIKE*

      Commenta


        #4
        Integratori compera l'ALC dell'Eurosup, posso assicurarti personalmente che è un buon prodotto e ha un prezzo ragionevole al contrario di altre in commercio. In farmacia invece trovi il Branigen o il Nicetyl. Se dai un'occhiata all'Acetabolan della Muscle-Tech contiene tutti questi elementi, logicamente per i milligrammi e le varie dosi dovrai attenerti alle capsule dello stesso prodotto (se hai intenzione di risparmiare qualche soldino, ma il ciclo con l'acl a questo punto salterebbe) e 6 capsule di Ace al giorno iniziano già a costicchiare.

        Commenta


          #5
          Grazie mille a tutti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎