If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi,
volevo sapere se va bene assumere l'ALC in ciclo in uno stack con Tribulus e ZMA.
Il ciclo è questo:
1 sett. 2500 mg.
2 sett. 2000 mg.
3 sett. 1500 mg.
4 sett. 1000 mg.
Quale ALC mi consigliate per iniziare?
Grazie.
Ciao!
io ho gia' fatto un ciclo con l' ACL e qualcosina l'ha fatto (ne e' valsa davvero la pena provarlo) l'unica "controindicazione" e' che rischi 20 anni di galera per violenza carnale ...
no, dai a parte gli scherzi! l'ACL come tu sai alza il livello endogeno di testosterone nel sangue se ci aggiungi pure il tribulus e ZMa ... vedi un po' tu!
... se decidi di seguire la tua linea ... forse ti vengo a trovare in carcere
Comunque l'ACL va ciclizzata: (non mi ricordo bene ma mi sembra)..
Integratori compera l'ALC dell'Eurosup, posso assicurarti personalmente che è un buon prodotto e ha un prezzo ragionevole al contrario di altre in commercio. In farmacia invece trovi il Branigen o il Nicetyl. Se dai un'occhiata all'Acetabolan della Muscle-Tech contiene tutti questi elementi, logicamente per i milligrammi e le varie dosi dovrai attenerti alle capsule dello stesso prodotto (se hai intenzione di risparmiare qualche soldino, ma il ciclo con l'acl a questo punto salterebbe) e 6 capsule di Ace al giorno iniziano già a costicchiare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta