Integratore proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • desertstorm
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 156
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Integratore proteine

    Ciao a tutti,

    Vorrei dei chiarimenti riguardo due integratori visti su questo sito, precisamente:



    e



    quale mi consigliate? purtroppo non riesco ad assumere abbastanza proteine con la mia alimentazione quindi vorrei integrare con qualche prodotto.

    Inoltre, domanda stupida ma fondamentale credo per tutti, questi tipi di prodotti hanno qualche tipo di controindicazione? (ovviamente tralasciando i problemi derivati appunto dall'abuso o da eventuali intolleranze (latte, soia)) Sono uguali alle proteine che si assumono mangiando?

    Grazie!




  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da desertstorm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Vorrei dei chiarimenti riguardo due integratori visti su questo sito, precisamente:

    http://www.musclenutrition.com/magen...whey-4278.htmlMa e' lo stesso prodotto,in formati diversi..


    e



    quale mi consigliate? purtroppo non riesco ad assumere abbastanza proteine con la mia alimentazione quindi vorrei integrare con qualche prodotto.

    Inoltre, domanda stupida ma fondamentale credo per tutti, questi tipi di prodotti hanno qualche tipo di controindicazione? (ovviamente tralasciando i problemi derivati appunto dall'abuso o da eventuali intolleranze (latte, soia)) Sono uguali alle proteine che si assumono mangiando?

    Grazie!




    Stesso prodotto,solo in formato diverso..
    sigpic

    Commenta

    • desertstorm
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 156
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Stesso prodotto,solo in formato diverso..
      vedo che molti hanno lasciato una recensione per questo prodotto: http://www.musclenutrition.com/magento/review/product/list/id/3180/category/123/

      Credo che la scelta vada a cadere su questo. Ma si possono sciogliere nel latte? oppure solo acqua?

      Un'ultima cosa.... perdonami nuovamente la domanda banale, ma sono tutti prodotti CE oppure vengono da fuori?

      Non sto assolutamente esprimendo un parere negativo sull'ecommerce o sui prodotti in vendita, lo chiedo per totale ignoranza in materia.

      ---------- Post added at 15:00:21 ---------- Previous post was at 14:44:46 ----------

      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Stesso prodotto,solo in formato diverso..
      ops ho sbagliato link, intendevo le whey e questo: http://www.musclenutrition.com/magen...tize-4546.html

      Commenta

      • lleone88
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2011
        • 82
        • 7
        • 0
        • livorno
        • Send PM

        #4
        innanzitutto ottima scelta, sono delle ottime pro, CE, mmm nn credo , nn mi pare che ci sia il bollino ( le optinum ora nn ce le ho sottomano, ma nn mi pareva di avercelo visto), spero di nn dire na fasseria pero
        alla tua seconda domanda, le puoi sciogliere dove preferisci, anche se nel latte aumenta il gusto ( in acqua sono piu sciacquerose, nn so se mi sono spiegato
        pertanto che tu le sciolga nell'acqua, latte, o succo, quello che cambia è l'assimilazione (nell'acqua son piu digeribili ed assimilabili che nel latte), senza contare, che sciogliendole nell'acqua nn hai surplus di grassi o altro che invece incorreresti se usassi latte scremato et similar (sono cose alla fin fine stupide, pero te lo dico solo per essere chiaro)
        ciao
        leonardo
        RICORDA..
        HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
        E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

        Commenta

        • desertstorm
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 156
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Quando assumere le Whey 100% (Gold Standard) e in che quantità?

          Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo prodotto: http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html dall'ecommerce di BodyWeb.
          Apro una piccola parentesi sull'ecommerce: Evasione dell'ordine veramente veloce, prezzi molto convenienti, di sicuro farò altri ordini non appena finisco il prodotto. Chiusa parentesi

          Qualcuno può consigliarmi come devo regolarmi sulla quantità giornaliera di questo prodotto da assumere...e soprattutto quando? Colazione? Post-WO ?

          Grazie mille!

          Commenta

          • Renenzel
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 206
            • 13
            • 5
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Ogni volta che necessiti di integrare...
            In particolar modo la mattina per recuperare dal catabolismo notturno (puoi comunque mangiare degli albumi, in alternativa), e post wo, 20 min dopo i carbo.
            In ogni caso ogni volta che ne hai bisogno in base alla tua dieta. Dove non arrivi con l'alimentazione, integri con le pro in polvere.

            Commenta

            • Qonix
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 820
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #7
              MANNAGGIA A VOI! andrebbe fatto un post di lettura PRE REGISTRAZIONE xD

              questi sono INTEGRATORI. non sono NECESSARI. vanno presi se c'è una carenza di qualcosa nell'alimentazione. non possiamo dirti noi quanto prenderne se non sappiamo come mangi (posta in dieta e nutrizione)

              Commenta

              • desertstorm
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 156
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
                Ogni volta che necessiti di integrare...
                In particolar modo la mattina per recuperare dal catabolismo notturno (puoi comunque mangiare degli albumi, in alternativa), e post wo, 20 min dopo i carbo.
                In ogni caso ogni volta che ne hai bisogno in base alla tua dieta. Dove non arrivi con l'alimentazione, integri con le pro in polvere.
                Quindi, tirando le somme avendo un peso di 85 kg e dovendo assumere 1.5 g di proteine per kg corporeo alla fine ne devo prendere: 127g al giorno (ovviamente di proteine complessive non solo di whey). A questo punto credo che un 40 g al giorno di whey vadano bene che sono più o meno 30 g di proteine. Allora dici si differenziare? cioè prendere ad esempio 20g a colazione e 20g post-workout ?

                Grazie

                ---------- Post added at 13:44:21 ---------- Previous post was at 13:42:43 ----------

                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                MANNAGGIA A VOI! andrebbe fatto un post di lettura PRE REGISTRAZIONE xD

                questi sono INTEGRATORI. non sono NECESSARI. vanno presi se c'è una carenza di qualcosa nell'alimentazione. non possiamo dirti noi quanto prenderne se non sappiamo come mangi (posta in dieta e nutrizione)
                Qonix, si hai perfettamenre ragione. Ma prendo l'integratore appunto perché con l'alimentazione non riesco a prenderne 127g al giorno (Vedi la risposta che ho dato a Renenzel), quindi chiedevo quando assumerne, colazione, spuntino, merenda, post-wo ecc ecc.

                Per quando riguarda il "quante ne devo assumere", hai ragione, ho sbagliato, dipende da quanto mangio durante il giorno. Ma resta valida la prima domanda

                Grazie

                Commenta

                • Renenzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 206
                  • 13
                  • 5
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da desertstorm Visualizza Messaggio
                  Quindi, tirando le somme avendo un peso di 85 kg e dovendo assumere 1.5 g di proteine per kg corporeo alla fine ne devo prendere: 127g al giorno (ovviamente di proteine complessive non solo di whey). A questo punto credo che un 40 g al giorno di whey vadano bene che sono più o meno 30 g di proteine. Allora dici si differenziare? cioè prendere ad esempio 20g a colazione e 20g post-workout ?

                  Grazie
                  dipende dalla dieta...
                  posta la tua dieta nella sezione apposita e vedrai che riceverai tutti i consigli che cerchi...

                  Commenta

                  • desertstorm
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 156
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
                    dipende dalla dieta...
                    posta la tua dieta nella sezione apposita e vedrai che riceverai tutti i consigli che cerchi...
                    si, ma sopponendo di avere un deficit di 30 g di proteine al giorno, quello che mi interessa sapere è quando assumerle, se posso fare "come mi pare" cioè o mattina o pomeriggio o prima di andare a dormire, oppure è meglio durante la colazione o dopo l'allenamento. Sicuramente la dieta è fondamentale, ma visto che, leggendo sempre si questo forum, molti la utilizzano durante la colazione e altrettanti post-wo vi chiedo se posso smezzare le quantità assumendone un po a colazione e un po dopo l'allenamento oppure non ci sono differenze?

                    Grazie

                    Commenta

                    • valten
                      Bodyweb Advanced

                      • Apr 2012
                      • 228
                      • 6
                      • 17
                      • Viareggio
                      • Send PM

                      #11
                      si puoi smezzarle...però vale lo stesso discorso 127 g di proteine nn sono un esagerazione ci arrivi tranquillamente con il cibo solido....io arrivo a 150 senza integrare fai te....
                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

                      Commenta

                      • Qonix
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 820
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        si infatti 127 sono ragiungibilissime. ovviamente comunque dipende dallo scopo, fabbisogno calorico, peso, bf,.. è un po' più complessa di fare x1.5.. per dirti io sono 80kg e prendo 240gr di pro al giorno

                        Commenta

                        • desertstorm
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 156
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                          si infatti 127 sono ragiungibilissime. ovviamente comunque dipende dallo scopo, fabbisogno calorico, peso, bf,.. è un po' più complessa di fare x1.5.. per dirti io sono 80kg e prendo 240gr di pro al giorno
                          Purtroppo non riesco molto ad arrivarci perché stando in ufficio, non posso portarmi molta robba per pranzo. Ad esempio:


                          200g di pollo = 45 g di proteine
                          100 g bresaola = 32 g di proteine
                          200 g albume = 20-25 g

                          e siamo sui 102g mancano le altre per arrivare a 130g.

                          Purtroppo sempre per via del lavoro non riesco a mangiare molto e non avendo neanche un frigo non posso portarmi verdure e altre cose che si guasterebbero. Hmmm

                          Ho sentito dire che non bisognerebbe superare 1.5 g per kg di peso, anche in un post qui nel quale veniva citato lo studio fatto da un rinomato dottore. Cioè mi è sembrato di capire che il "troppo" non serve a nulla ma va ad intaccare solo i reni..

                          Commenta

                          • Qonix
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 820
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Non è troppo.. È il mio fabbisogno.. Comunque 3 pasti son troppo pochi.. Ti puoi sempre portare un contenitore, mica ti scade la roba in qualche ora..

                            Commenta

                            Working...
                            X