up
Species : Somalyze gen 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Su un presunto effetto "pump" non posso pronunciarmi,dato che lo uso in combo con altri prodotti.Per il resto, funziona perfettamente,senza darmi i noiosissimi problemi che spesso ho avuto dalla crea mono "solida"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSu un presunto effetto "pump" non posso pronunciarmi,dato che lo uso in combo con altri prodotti.Per il resto, funziona perfettamente,senza darmi i noiosissimi problemi che spesso ho avuto dalla crea mono "solida"
questo tipo di crea secondo te andrebbe bene anche in def?
solitamente quanti grammi al die prendevi ( sul sito c'e scritto 1 tappo , 3 grammi prima del workout o subito dopo...mi sembra un tantino poca) tu come l'assumevi?
si puo versare tranquillamente 'il liquido' nel frullatore con pro carbo ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTenuto conto che è perfettamente solubilizzata (ed anche tamponata) potrebbero anche essere sufficienti,secondo me.Nulla vieta di fare 2 serving,ovviamente.pre cola e post wo o pre e post wo..Come credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioOltreoceano questo integratore va davvero tanto
Aiuta a migliorare la qualita' del sonno ed aiuta a bruciare i grassi durante la notte , va assunto appunto 1ora prima di andare a dormire
Questa è la forumlazione per 3 compresse
GABA 2000 mg
Proponil L-Carnitina 500 mg
Fosfatidilcolina 150 mg
Oleiletanolamine 50 mg
Oleoylethanolamide Oleic Acid 50% 50 mg
Melatonina 3 mg
Ciao...vorrei sapere se c'è un negozio in IT dove posso ordinare Lipolyze e2, Aqualyze ed anke il Mineralyze!
Aspetto notizie.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioho usato quello dymatize.. come sides mi dava sensazione di mancanza di respiro. Però anche se dormivo poco mi sentivo piu riposato. forse quelle ore di sonno che facevo erano piu profonde.
Per il discorso formicolio ...a volte...a seconda del dosaggio (sempre comunque sopra i 3gr)
Per il sonno, saliva subito...nel giro di 20 minuti....confermo anche il dormire meno ore...passato da 7,5 normali...a 6....però mi sveglio riposato....non stanco...
E' appena uscito un prodotto della Farma Freak dedicato al recover notturno....ne parlano ottimamente e se non mi sbaglio contiene 3gr di GABA....Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
Commenta