Salve ragazzi, come dice il titolo devo prendere dell'acetil carnitina. Ho visto varie marche, ed escludendo la pharmapure per le caps da 1gr (ke mi sembrano troppi per me) mi rimangono le ids, san o now foods. Premesso che non voglio qualcosa in polvere perchè mi viene difficile pesarlo ecc avevo optato per le capsule/tavolette. Quindi non so quale prendere tra i 3. Ah un ultima cosa, è possibile rompere le capsule in 2 parti? per tutte e 3 la marche intendo, perchè comincierò con dosi basse per poi salire Grazie
Devo prendere ALC, quale? Ids, san o now foods?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, come dice il titolo devo prendere dell'acetil carnitina. Ho visto varie marche, ed escludendo la pharmapure per le caps da 1gr (ke mi sembrano troppi per me) mi rimangono le ids, san o now foods. Premesso che non voglio qualcosa in polvere perchè mi viene difficile pesarlo ecc avevo optato per le capsule/tavolette. Quindi non so quale prendere tra i 3. Ah un ultima cosa, è possibile rompere le capsule in 2 parti? per tutte e 3 la marche intendo, perchè comincierò con dosi basse per poi salire Graziesigpic
-
-
Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggiotra le 3 la reputi la migliore? perchè in un commento di un ragazzo che ha fatto analizzare quella della now food è risultata pure al 99,5%... però è la più costosa dei 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggioe le capsule le posso spezzare? quelle della san intendosigpic
Commenta
-
Commenta