Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, in un nuovo forum e in un mondo nuovo.
ho letto molto, mi complimento con tutti voi per questo interessantissimo sito.
Perdonatemi se scriverò sciocchezze, e vi prego di non mandarmi a cag... penso che ogniuno di voi è iniziato da zero...
ebbene, mi sono deciso di iscrivermi ad una palestra, e ho iniziato a fare pesi per mettere su un po di massa, vado 2/3 volte alla settimana 1 ora e mezza di allenamento.
ho 33 anni, 66 kg , ho visto che ci sono molti integratori che aiutano molto.
visto che ho letto nel forum molto e nella mia testa vi è una confusione bestiale, mi potete dire per favore, cosa prendere per aiutare l'allenamento, e per dare una mano per l'accrescimento della massa?
[perdonatemi magari sono domande idiote, non mandatemi a caga..]
ho letto molto, mi complimento con tutti voi per questo interessantissimo sito.
Perdonatemi se scriverò sciocchezze, e vi prego di non mandarmi a cag... penso che ogniuno di voi è iniziato da zero...
ebbene, mi sono deciso di iscrivermi ad una palestra, e ho iniziato a fare pesi per mettere su un po di massa, vado 2/3 volte alla settimana 1 ora e mezza di allenamento.
ho 33 anni, 66 kg , ho visto che ci sono molti integratori che aiutano molto.
visto che ho letto nel forum molto e nella mia testa vi è una confusione bestiale, mi potete dire per favore, cosa prendere per aiutare l'allenamento, e per dare una mano per l'accrescimento della massa?
[perdonatemi magari sono domande idiote, non mandatemi a caga..]
Commenta