Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao e info integratori, cosa usare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao e info integratori, cosa usare?

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, in un nuovo forum e in un mondo nuovo.
    ho letto molto, mi complimento con tutti voi per questo interessantissimo sito.
    Perdonatemi se scriverò sciocchezze, e vi prego di non mandarmi a cag... penso che ogniuno di voi è iniziato da zero...

    ebbene, mi sono deciso di iscrivermi ad una palestra, e ho iniziato a fare pesi per mettere su un po di massa, vado 2/3 volte alla settimana 1 ora e mezza di allenamento.
    ho 33 anni, 66 kg , ho visto che ci sono molti integratori che aiutano molto.
    visto che ho letto nel forum molto e nella mia testa vi è una confusione bestiale, mi potete dire per favore, cosa prendere per aiutare l'allenamento, e per dare una mano per l'accrescimento della massa?

    [perdonatemi magari sono domande idiote, non mandatemi a caga..]

    #2
    ciao come integratori ne esistono a bizzeffe, ma pochi servono realmente..

    per iniziare, ma non è d'obbligo, potresti acquistare delle BCAA ( amminoacidi, ti servono per il recupero dei muscoli) se le prendi in polvere le prendi intra wo..

    poi ci sarebbero anche le whey in polvere, cioè proteine.. ma per quelle devi naturalmente scrivere la tua dieta, e non qui, ma in sezione dieta ed alimentazione.

    poi se vuoi allenarti per bene ed hai già una scheda, postala in sezione allenamento..ti aiuteranno di sicuro.


    quindi, ricapitolando, per iniziare, al massimo potresti prenderti:

    BCAA - per recuperare i muscoli, aiutano abbastanza

    WHEY - le prendi se c'è mancanza di proteine nella tua dieta.

    e non dimenticarti assolutamente di curare la tua dieta ed il tuo allenamento se vuoi risultati veramente


    ciao, e good luck..

    Commenta


      #3
      grazie mille per la tua risposta.
      Per ora non ho ancora una scheda, il mio personal t. me la prepara la settimana prossima.
      Dove posso acquistare BCAA e WHEY ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jack996 Visualizza Messaggio
        grazie mille per la tua risposta.
        Per ora non ho ancora una scheda, il mio personal t. me la prepara la settimana prossima.
        Dove posso acquistare BCAA e WHEY ?
        Mai fatto caso a tutte le scritte qui sul forum, tipo "muscle nutrition", "e-commerce" e robe simili? sono un forte indizio per trovare risposta alla tua ultima domanda

        Comunque, il passo fondamentale è sempre la dieta.. del resto il nome stesso "integratori" lo dice: servono per integrare laddove la dieta non arriva, ma allo stesso modo senza una dieta adeguata ai tuoi obiettivi, l'integrazione non è efficace quanto dovrebbe.
        Beautifool

        Commenta


          #5
          angelripper, sinceramente ho usato la funzione ricerca e dopo un po di pagine non ho capito piu' nulla.
          per questo ho fatto la domanda.
          sono nuovo, e chiedo scusa se faccio domande che per alcuni possono essere ovvie, ho cercato, pero' non ci capisco un tubo
          ho visto che ci sono diversi tipi di BCAA e di WHEY, mi potete dare qualche consiglio quali acquistare , e dove?
          se scappano qualche link, ti sono debitore
          Grazie!

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione

            Attenzione al REGOLAMENTO (da leggere SUBITO): non si discute di prezzi tanto meno di negozi o siti on line dove comprare prodotti. Si faccia riferimento al nostro e-commerce, uno tra i piu' grandi in Europa:


            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Attenzione al REGOLAMENTO (da leggere SUBITO): non si discute di prezzi tanto meno di negozi o siti on line dove comprare prodotti. Si faccia riferimento al nostro e-commerce, uno tra i piu' grandi in Europa:

              http://www.musclenutrition.com/magento/

              che ha i migliori prezzi aggiungerei

              trovi tutto su mn..

              ah, e poi quelle della optimum nutrition sono ottime!
              Last edited by warriorx; 10-05-2012, 12:20:13.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Attenzione al REGOLAMENTO (da leggere SUBITO): non si discute di prezzi tanto meno di negozi o siti on line dove comprare prodotti. Si faccia riferimento al nostro e-commerce, uno tra i piu' grandi in Europa:

                http://www.musclenutrition.com/magento/
                grazie della segnalazione, gli ho dato un occhio, anche ieri sera, ma è una giungla, e se prima ero confuso ora ancor i piu.
                quale prodotto/i mi consigliate per favore?
                grazie 1000.

                Commenta


                  #9
                  queste: http://www.musclenutrition.com/magento/100-whey-protein-3178.html


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jack996 Visualizza Messaggio
                    grazie della segnalazione, gli ho dato un occhio, anche ieri sera, ma è una giungla, e se prima ero confuso ora ancor i piu.
                    quale prodotto/i mi consigliate per favore?
                    grazie 1000.
                    Prendi whey della on e bcaa pharmapure.Sono prodotti con un'ottimo rapporto qualità/prezzo
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      un grazie a warriorx e a xymox67 per darmi una mano, gentilissimi.
                      ho provato a cercare quelli che mi ha consigliato xymox67 ma nel sito non ho trovato nulla se non i bcaa che sono esauriti (se ho cercato bene) il whey non l'ho trovato.
                      ti chiedo troppo se hai voglia di mettere un link?
                      quali sono le differenze tra quelli di warriorx e xymox67 e se non sono troppo rompiballe, anche in MP, dosi, somministrazioni e quando?
                      ora faccio un salto in palestra...
                      grazie per l'aiuto !

                      Commenta


                        #12




                        se crei un account sul sito avrai dei notevoli sconti

                        Commenta


                          #13
                          grazie!
                          somministrazioni e dosi?

                          Commenta


                            #14
                            per le pro dipende dalla tua dieta, dai 20gr ai 40gr, 20 min post-work
                            bcaa dose standard 1gr ogni 10kg di peso,se pesi 66 puoi fare anche 4 prima e 3 dopo,oppure tutti prima o tutti dopo come preferisci.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jack996 Visualizza Messaggio
                              grazie!
                              somministrazioni e dosi?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎