Legalon 200

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Legalon 200

Volevo sapere se era un'ottima soluzione (oltre a bere litri d'acqua) usare il Legalon 200 (bustine) per aiutare il fegato a smaltire tutte le pastigliette e le polverine che quatidianamente ingeriamo.
    Ognuno mi dica la sua.....

------------------
    Grazie.......bye.
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

se non sbaglio dovrebbe essere a base di cardo mariano,non credo che assumere un altro composto, pur avendo questo delle qualità che possono aiutare il fegato sia la soluzione migliore,c'è da dire che alcuni integratori che vengono assunti, sono usati anche in terapie per il fegato(okg), gli altri a mio avviso gravano di più sui reni, vitamine, minerali, creatina ecc,se da un lato si assumono integratori, dall'altro chi si allena generalmente si alimenta in modo molto più salutare degli altri, di conseguenza non credo ci siano dei grossi scompensi.
    Se proprio non ti fidi, puoi fare ogni 6 mesi un controllo delle transaminasi, e dei gamma Gt, se riscontri dei valori alti diminuisci le assunzioni e tutto ritorna a livello.
    In sostanza, prima di aggiungere qualcosa bisogna valutare se serve.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo con Ferdinando , credo che aggiungere altra carne al fuoco possa peggiorare le cose , al limite potresti fare dei periodi normalizzando l'alimentazione , magari in concomitanza con i periodi di riposo per le articolazioni ed i muscoli. Dei veri e propri periodi di riposo per mente e fisico , una settimana ogni tanto.

Ciao , Sergio.

Commenta

• Chico
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 834
        • 2
        • 0
        • Colline del Nebbiolo
        • Send PM

Thanks, ancora polverine...non è questo il modo di alleviare il lavoro al fegato.
        Tutto claro......

------------------
        Grazie.......bye.

Commenta

Working...
        X