L'uso della creatina provoca smagliature ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi250
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 344
    • 41
    • 2
    • Send PM

Nessun integratore ti "gonfia" così tanto da farti venire delle smagliature!
    Piuttosto può succedere che uno riesca a mette su diversi kg in poco tempo, ma questo dipende semplicemente da allenamento, dieta e sopratutto genetica! Non certamente da qualche integratore!
    Poi ovviamente dipende anche dal tipo di pelle che uno ha.. Io ad esempio ho la pelle molto spessa e non ho mai avuto una smagliatura in vita mia!

Commenta

• Busr
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 197
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
      Nessun integratore ti "gonfia" così tanto da farti venire delle smagliature!
      Su questo ho forti dubbi e sulla creatina in particolare...poi è vero che il discorso è soggettivo per via di molteplici fattori come la genetica,tipo di pelle ecc.

Commenta

• lleone88
        Bodyweb Advanced

• Mar 2011
        • 82
        • 7
        • 0
        • livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
        Su questo ho forti dubbi e sulla creatina in particolare...poi è vero che il discorso è soggettivo per via di molteplici fattori come la genetica,tipo di pelle ecc.
        cme ti hanno gia detto la creatina di per se nn ha effetti cosi esagerati da provocare da sola smagliature.. nn è mica botulino
        a parte gli scherzi, la grandezza del muscolo, dipende dai fattori dieta allenamento e stile di vita, la creatina aiuta ( nel caso specifico ti fa accumulare un po piu di acqua, e per quanto mi riguarda nn è una cosa molto positiva, sia perche tanto la perdi sia perche nn è muscolo, è acqua).. sia chiaro ci sono molti tipi di creatina che permettono di assimilarla meglio e cercare di diminuire piu possibile ritenzione idrica, comunque sia il succo è che la creatina di per se nn ha questi effetti collaterali, io ho alcune smagliature dovute su addome a perdita di peso repentino (grasso corporeo), sui bicipiti, invece e dorsali a causa di un incremento del muscolo in questione(questo per un ottimo allenamento e una buon rapporto proteico ed energetico), e in quei periodi, facevo uso di integratori che erano assenti di creatina, ma anche se la avessi usata nn sarebbe stata quella la causa....
        poi ognuno puo dire la propria, è così che si scoprono cose nuove
        bye
        lleone88
        RICORDA..
        HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
        E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

Commenta

Working...
        X