If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve,
se invece uso questo tipo di creatina in compresse: Eurosup KREA FORCE integratore Creatina + Magnesio 140 compresse, come la devo assumere? Grazie
Nella prima pagina ho letto i consigli, le dosi e i metodi di assunzione per la creatina in polvere, quindi da sciogliere in acqua.
Invece come scritto prima per la creatina in compresse, quali sono i metodi di assunzione? Le devo inghiottire o polverizzare e sciogliere in acqua? Ho allegato anche la foto originale del prodotto.
Grazie
Nella prima pagina ho letto i consigli, le dosi e i metodi di assunzione per la creatina in polvere, quindi da sciogliere in acqua.
Invece come scritto prima per la creatina in compresse, quali sono i metodi di assunzione? Le devo inghiottire o polverizzare e sciogliere in acqua? Ho allegato anche la foto originale del prodotto.
Grazie
le modalità di assunzione e le dosi sono le stesse......devi mandare giù le compresse
Grazie
Ma perche' siete così complicati ?
Sono compresse , che ci vuoi fare , le deglutisci con abbondante H20 !
P.S.
Tra le eventualita' hai dimenticato l'assunzione per via rettale !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
prima o dopo colazione?
invece nei giorni di riposo le devo assumere ugualmente?
Ma leggeteli i thread,ogni tanto.Queste cose le trovi all'inizio di questa discussione,oltre che in altre migliaia di discussioni in sezione generale.dai..
Ma leggeteli i thread,ogni tanto.Queste cose le trovi all'inizio di questa discussione,oltre che in altre migliaia di discussioni in sezione generale.dai..
Si, sono descritti nella prima pagina, però pensavo che la creatina in compresse, avesse altri metodi e tempi di assunzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta