Ciao mi dite il nome di qualche integratore che mi aiuti a recuperare un po piu in fretta? mi rimangono i dolori per tipo 4 giorni o 5 dopo la palestra..
INTEGRATORE CHE AIUTI NEL RECUPERO (prime volte in pal)
Collapse
X
-
dieta adeguata è fondamentale, poi in accostamento tanto riposo, e se vuoi una piccola marcia in più BCAA: ce ne sono duemila tipi i migliori possono essere quelli della gaspari, i modern della USP labs i Chain'd Out della alri, e poi vabbè molti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodieta adeguata è fondamentale, poi in accostamento tanto riposo, e se vuoi una piccola marcia in più BCAA: ce ne sono duemila tipi i migliori possono essere quelli della gaspari, i modern della USP labs i Chain'd Out della alri, e poi vabbè molti altri
Scusate sono all inizio ma vorrei comunque prendere dei prodotti buoni, non spazzatura.. Consigliatemi i migliori!
Commenta
-
-
Quelli vanno bene così come quelli della ONCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
per quanto riguarda i bcaa da altre parti consigliano quelli della isatori e dicono che siano i migliori, quindi ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questi**no e-commerce esterni** che ne pensate? non sono molto esperto in materia.. a vostro parere quale pensate siano i migliori?Last edited by xymox; 12-05-2012, 16:51:28.
Commenta
-
Commenta