Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare l'integrazione

    Ciao a tutti, sto finendo sia le proteine che la creatina quindi vorrei sapere se potrei migliorare la qualità della mia integrazione cambiando i prodotti senza spendere di più (all'incirca).
    Per ora sto prendendo le Nature's Best Isopure zero carb e per quanto riguarda la creatina la sto prendendo monoidrato in compresse della Upgrade con marchio creapure (mi trovo bene con le compresse).
    Last edited by mulo1990; 08-05-2012, 18:50:41.

    #2
    Potresti risparmiare un pò sulle isolate e aggiungere dei bcaa

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per la risposta, vai un po piu nello specifico (con prodotto e marca) perchè io ho dato retta ad un negozio e ora le vorrei prendere su internet per risparmiare un po'. Ho visto parlare molto delle optimum nutrition, ho visto che sono meno costose ma sono al livello delle isopure? Scusate ma proprio non me ne intendo.

      Commenta


        #4
        Non saranno pure come quelle che prendi tu,ma sono una signora proteina,è la casa è affidabilissima,per non parlare poi del rapporto qualità/prezzo. Io personalmente ti consiglio whey + bcaa della optiumum nutrition per iniziare

        Commenta


          #5
          Per pure intendi la percentuale effettiva di proteine nel prodotto giusto? Per quanto riguarda la creatina una volta che c'è il marchio creapure un prodotto vale l'altro oppure c'è differenza?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mulo1990 Visualizza Messaggio
            Per pure intendi la percentuale effettiva di proteine nel prodotto giusto? Per quanto riguarda la creatina una volta che c'è il marchio creapure un prodotto vale l'altro oppure c'è differenza?
            Si intendevo la percentuale ed anche la lista delgi ingredienti,per quanto riguarda la creatina non gli ho mai dato tanta importanza,prendevo sempre la classica monoidratata micronizzata,magari di aziende serie però

            Commenta


              #7
              La upgrade non ne fa parte? Comunque mi trovavo bene nel fatto che erano compresse.

              Commenta


                #8
                Sinceramente non la conosco questa azienda..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎