Consigli integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Consigli integrazione

Salve a tutti e grazie per tutte le cose che sto imparando leggendovi

Dopo aver superato il grande scoglio, convincere la famiglia, ho il via libera ad integrare
    Il problema è che ho studiato molto sull'alimentazione ma devo ancora informarmi per bene sull'integrazione, e per questo chiedo a voi

La mia situazione è questa: [foto]

Non posto alimentazione ed allenamento per non "insozzare" troppo il thread, ma se servono non esiterò

In sintesi sto cercando di ricomporre senza perdere troppo peso per non trovarmi troppo magro (già fatto in passato ) quindi sto in leggera ipocalorica e mi alleno 4 volte a settimana coi pesi + cardio a fine sessione, e sto pensando di inserire anche un po' di cardio nei giorni di riposo.

Avevo pensato a (correggetemi e aggiungete perchè qualcosa di sicuro è sbagliato o manca ):
    -Whey (per praticità, non la definirei vera e propria integrazione). Mi allettano le gold standard della ON, le pharma della phd e le nectar syntrax, ma parlo da peggio-che-neofita
    -BCAA non so, perchè mi alleno 2-3 ore dopo pranzo. Magari per i giorni di solo cardio?
    -Termogenico (hydroxycut?)
    -Sono aperto a consigli

Questo è quanto, grazie in anticipo!
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23960
    • 465
    • 413
    • Send PM

Ciao, io ti consiglio whey e bcaa della +watt o della 4+ (entrambe italiane). I ramificati li puoi pendere anche during/post. Aggiungerei un multivitaminico e degli omega 3 (ultra w-3 della now foods o extra w-3 della 4+)

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Prima di tutto grazie mille

Giusto una curiosità (so che non si può discutere di prezzi), ma mi hai consigliato delle italiane per prenderle direttamente in negozio? Perchè su internet paradossalmente costano più delle altre

Per il multivit, ho sentito parlare bene dell'animal pak, però mi sembra pesantuccio per uno come me, no? In questo caso, se l'animal ha un rapporto qualità/prezzo migliore, potrei prenderlo comunque ma magari assumerlo più diluito nel tempo; altrimenti mi oriento su qualcosa di più blando?

Per quanto riguarda il termogenico, oserei troppo o si potrebbe fare? Magari non l'hydroxycut ma qualcosa di più leggero?
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23960
        • 465
        • 413
        • Send PM

Costano di piú ma conosci la materia prima. Puoi orientarti anche su un multivit a basso dosaggio (ed 4+). Io ho usato anche l'adam now foods (alto dosaggio)

Commenta

Working...
        X