da un pò di tempo DURANTE il mio work out assumo le proteine in polvere (20g disciolte nell'acqua) per poi finire l'allenamento assumendo subito un po di creatina + bcca e di conseguenza fare 20 min di cardio. Volevo cortesemente sapere se al fine di massimizzare la perdita di "grasso" questa procedura possa andare bene ,oppure sarebbe meglio prendere le proteine subito dopo il cardio? premetto che assumo un po di creatina e bcca circa 30 minuti del work out.
Quale migliore soluzione dopo il work out?
Collapse
X
-
Spostiamo in integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bhè intanto mi scuso per aver messo il post nella parte non proprio corretta
Devo confessare che prima di postare la mia domanda "ovviamente" ho utilizzato la funzione cerca e letto tutti i post corrispondenti, ma ahime senza risposta alla mia domanda altrimenti non ne avrei certamente aperto un altro , pertanto ogni consiglio e ben accetto.
Commenta
-
-
io stavo pensando di modificare in questo modo :
Bcca+ creatina= prima del workout
bcca =durante
bcca + creatina + glutammina+ vitargo=dopo work out
cardio 30 minuti al termine del quale whey + acqua
considerando che esco dalla palestra verso le 23 faccio la cena verso le 23:15
prenana verso le 0.30 con Zma
pensata possa andare bene ? le bcca+ creatina ( unica soluzione) li dovrei prendere con Briochi?
Commenta
-
-
io farei cardio poi prenderei bcaa,vitargo e dopo le whey...poi senti i pareri dei più esperti che ne capiscono molto più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nightowl Visualizza Messaggioio stavo pensando di modificare in questo modo :
bcca =durante
pensata possa andare bene ? le bcca+ creatina ( unica soluzione) li dovrei prendere con Briochi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
va bene, meglio abbondare con le BCAA che ridurre
Originariamente Scritto da nightowl Visualizza Messaggioio stavo pensando di modificare in questo modo :
bcca =durante
pensata possa andare bene ? le bcca+ creatina ( unica soluzione) li dovrei prendere con Briochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nightowl Visualizza Messaggiook , grazie
ma per massimizzare gli effetti potrei spostare il vitargo dopo il cardio ? nella cena devo eliminare l'olio per condire l'insalata ?
Commenta
-
-
se il vitargo lo vuoi prendere alla fine del cardio fai pure..alla fine non è che cambi così tanto..devi provare su te stesso..
io avrei fatto così (in base alle cose che usi):
pre pesi : bcaa + crea
intra wo : bcaa
post wo pesi : whey + glutammina (la creatina non ti serve per il cardio.. i bcaa li sorsessegerei mentre faccio cardio..)
intra wo cardio: bcaa
post wo cardio: vitargo + whey (farei mezzo scoop post cardio e mezzo post pesi)
ciao
Commenta
-
-
bcca =durante
bcca + creatina + glutammina+ vitargo=dopo work out bcaa e glutammina pre cardio - vitargo post cardio - creatina 10min dopo e a casa ceni con sola fonte proteica - 90min dopo prenanna (se ce la fai sennò lascia stare) grassi tipo frutta secca o olio di pesce
Saluti.
Commenta
-
-
Grazie intanto per la risposta , ma mi sorge un dubbio?
L'efficacia del cardio dopo i pesi, e quella di esaurire le scorte di glicogeno nei muscoli per poi "forzare" il corpo a reperire l'energia di cui ha bisogno (cardio) dal tessuto adiposo, pertanto l'uso delle proteine dopo i pesi , secondo me vanifica questo compito. Lo letto tra le guide di questo sito che l'uso del vitargo con le whey non è proprio indicato. Qualche suggerimento ?
---------- Post added at 15:32:48 ---------- Previous post was at 15:27:01 ----------
---------- Post added at 15:36:39 ---------- Previous post was at 15:32:48 ----------
per feiwog
il problema è che per errore ho comprato il barattolo BCCA + CREATINA pertanto non li posso dissociare , ok del vitargo dopo il cardio. Potresti spiegarmi cortesemente l'utilità dell'olio monosaturo la sera? insieme alla fronte proteica ( per cena , 20 minuti dopo il cardio) posso prendere dell'isalata o rallenta l'assorbimento?Last edited by nightowl; 11-05-2012, 16:35:41.
Commenta
-
Commenta