fra una settimana iniziero la nuova integrazione {premetto che sto mettendo su massa giorni On sto sui 450 gr. di carboidrati, giorni off sto sui 350 gr. sono 1,84 x 81 kg}
[ho 32 anni, anni di palestra 3, ma uno serio seguito da un preparatore] : PS : mi alleno 4 volte a settimana
pre colazione
- 3 cps MOAB MUSCLE WARFARE {ciclo piramidale come dice Muscle Warfare iniziare con 1 arrivare max 3}
- 2 CPS MNDA MUSCLE WARFARE {ciclo piramidale come dice muscle warfare iniziare con una max 2/3}
colazione
- multivitaminico : Animal Pak usa
- omega 3 : Animal Omega
- joint : Animal Flex
pre pranzo
- 3 cps MOAB MUSCLE WARFARE
- 2 CPS MNDA MUSCLE WARFARE
pre allenamento
- Muscle Warfare Napalm
- BCAA : 5 gr.
intra work out
- Muscle Warfare Nuke 1 scoop
post work out
- Nuscle Warfare Nuke 1 scoop
- Vitaminca C : 1 gr.
pre cena
- MOAB Muscle Warfare 2 cps
- MNDA Muscle Warfare 2 cps
cosa mi consigliate da aggiungere o modificare qualcosa : pure da inserire nel pre nanna?
grazie
---------- Post added 08-05-2012 at 07:41:44 ---------- Previous post was 07-05-2012 at 21:31:43 ----------
nessuno può darmi una mano ... volevo aggiungere dello ZMA pre nanna {se si quale mi consigliate? quello della MHP il Cyclin' come lo vedete?}
[ho 32 anni, anni di palestra 3, ma uno serio seguito da un preparatore] : PS : mi alleno 4 volte a settimana
pre colazione
- 3 cps MOAB MUSCLE WARFARE {ciclo piramidale come dice Muscle Warfare iniziare con 1 arrivare max 3}
- 2 CPS MNDA MUSCLE WARFARE {ciclo piramidale come dice muscle warfare iniziare con una max 2/3}
colazione
- multivitaminico : Animal Pak usa
- omega 3 : Animal Omega
- joint : Animal Flex
pre pranzo
- 3 cps MOAB MUSCLE WARFARE
- 2 CPS MNDA MUSCLE WARFARE
pre allenamento
- Muscle Warfare Napalm
- BCAA : 5 gr.
intra work out
- Muscle Warfare Nuke 1 scoop
post work out
- Nuscle Warfare Nuke 1 scoop
- Vitaminca C : 1 gr.
pre cena
- MOAB Muscle Warfare 2 cps
- MNDA Muscle Warfare 2 cps
cosa mi consigliate da aggiungere o modificare qualcosa : pure da inserire nel pre nanna?
grazie
---------- Post added 08-05-2012 at 07:41:44 ---------- Previous post was 07-05-2012 at 21:31:43 ----------
nessuno può darmi una mano ... volevo aggiungere dello ZMA pre nanna {se si quale mi consigliate? quello della MHP il Cyclin' come lo vedete?}