Consigliatemi una...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

Consigliatemi una...

...buona marca di creatina in CPS!!!La polvere non è cosa (lo stomaco protesta, forse per sarebbe + facile x me digerire il carbonato di calcio )
    Considerate che io solitamente adopero dosi industriali (anche 30gr in un giorno, con l'insu niente è sprecato ) quindi mi serve un formato tipo 1-2gr /cps. Tra gli integratori di Sergio non ho trovato molto... smentitemi se sbaglio...

TNX
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • Ruahhh
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ti potrei accennare qualcosa ma sia in farmacia che negli shop di integratori credo troverai solo creatina in caps da 0,5 g più o meno.
    Potrei sbagliare ma finora mi sono capitati solo questi formati.
    Forse ti conviene procurarti le cps vuote e riempirtele da te con la crea in polvere.

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Ruahhh
      Ti potrei accennare qualcosa ma sia in farmacia che negli shop di integratori credo troverai solo creatina in caps da 0,5 g più o meno.
      Potrei sbagliare ma finora mi sono capitati solo questi formati.
      Forse ti conviene procurarti le cps vuote e riempirtele da te con la crea in polvere.
      Ci ho già provato ma riempire 60cps è dura senza incapsulatrice!!! Poi con la misura 00 non vanno + di 500mg.
      Se esistesse un eccipiente in grado di agglomerare la creatina (tipo colla) in degli stampini si potrebbero fare delle compresse vere e proprie (tipo gli aminoacidi)!!! Qualcuno sa niente???
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

Working...
      X