Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e creatina : quali mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
    ma le iso sensation 93 che percentuale di proteine hanno rispetto alle whey tradizionali ?
    Iso sensation93:
    Serving 33gr

    Calories 130
    Cholesterol 2mg
    Sodium 30mg
    Total Carbohydrate 1gr
    Sugars <1gr
    protein 28gr
    Calcium 16%
    Glutapure Glutamine 2g
    BCAA Plus 500mg

    Whey:
    Serving Size1Rounded Scoop(30.4g)
    Servings Per Container31
    Amount Per Serving
    Calories 120
    Calories From Fat 10
    % Daily Value*
    Total Fat 1g 2%
    Saturated Fat 0.5g 3%
    Trans Fat 0g
    Cholesterol 30mg 10%
    Sodium 60mg 3%
    Total Carbohydrate 3g 1%
    Sugars 1g
    Protein 24g
    Vitamin A 0%
    Vitamin C 0%
    Calcium 10%
    Iron 2%
    Not a Significant Source of Dietary Fiber
    * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Your Daily Values may be higher or lower depending on your calorie needs
    sigpic

    Commenta


      #17
      93% su 100gr,mentre le whey sono di solito all'80% su 100gr
      Last edited by ASR1927; 08-05-2012, 15:18:30.

      Commenta


        #18
        Eh beh in effetti la differenza c'è con le whey tradizionali,direi un pò care...le Gaspari Myofusion Hydrolized mi sembra abbiano un ottimo compromesso qualità-prezzo che ne dite ? ma forse son troppe paranoie alla fine sempre di whey stiamo parlando.
        Last edited by Busr; 08-05-2012, 15:42:12.

        Commenta


          #19
          Si,se le devi assumere in qualsiasi momento della giornata prendi delle classiche whey oppure un blend,io personalmente sono anni che uso le myofusion e non penso di cambiarle

          Commenta


            #20
            dopo l'allenamento e al mattino vorrei prenderle...ma un blend va bene anche dopo aver fatto i pesi?

            Commenta


              #21
              Quali whey al matttino e post-work ?

              Ragazzi fra poco effettuerò l'ordine ma per chiarirmi meglio le idee vorrei qualche consiglio su quali whey assumere in questi 2 momenti della giornata.
              Che marche mi consigliate per essere sicuro di non sbagliare ? Il mio dubbio è che a colazione vada bene il classico blend ma subito dopo l'allenamento non saprei proprio...l'obiettivo è la massa.
              Grazie.

              Commenta


                #22
                io sono al 3 secchio da 2.3kg di iso sensation 93 e non penso di cambiarle perchè ho una mia teoria personale:"se compro le whey e spendo soldi è perchè voglio acquistare proteine per integrare quindi se nelle iso 93 ne prendo 28gr(pro) su 30gr cioè un misurino e su un blendo ne prendo 20gr(pro) su 30 gr per prenderne 28gr(pro) come nelle iso 93 nel blend devo prenderne 43gr quindi molte di più"
                in definitiva il blend lo consumo prima perchè ne assumo molto di più,io voglio proteine invece nel blend ci sono anche carbo e lipidi (per quanto pochi, ci sono!!!) quindi li ingerisco,nel blend spendo soldi per dei macronutrienti che non voglio.
                ti consiglio una pro pura come le iso 93 perchè oltre a durare più di un blend assumi e compri solo pro!!!

                Commenta


                  #23
                  Io comprerei delle classiche whey della optimum nutrition,come ho detto fin'ora,perfette in entrambi i momenti da te indicati

                  Commenta


                    #24
                    Scusate se prima ho aperto una discussione ma fra questi blend e whey mi sto confondendo un pò le idee perchè come ho detto prima una parte la dovrei prendere di mattina e l'altra subito dopo l'allenamento...

                    Cmq si,le iso sensation 93 sono le più complete senza dubbio ma anche le Performance optimum nutrition sto leggendo su Musclenutrition che vanno bene nel post-work.Per il resto ci sarebbero solo le Platinum della San e le whey della Watt un'ottima marca italiana anche se costano un pò..
                    Così per curiosità,sapete di qualche altra marca che vada bene per entrambi i momenti in cui dovrei assumerle ?

                    Commenta


                      #25
                      Prova delle concentrate se vuoi contenere la spesa, whey+ della 4+

                      Commenta


                        #26
                        Ci sono anche le whey dell'universal oppure le nitrotech,entrambi prodotti validi

                        Commenta


                          #27
                          Io mi trovo benissimo con un po tutti i prodotti Isatori, ho utilizzato le WPI e 3-XL: il primo è un integratore (quasi esclusivamente) di proteine in polvere del siero del latte mentre l'altro prodotto è un mix di 3 tipi di creatine.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                            Io comprerei delle classiche whey della optimum nutrition,come ho detto fin'ora,perfette in entrambi i momenti da te indicati
                            ASR1927 come mai dici che le OT sono tutte buone anche nell'immediato work-out? La maggior parte sono blands e non a breve digeribilità...comunque credo di aver trovato quello che fa per me sempre della OT che ne dite?

                            Last edited by Busr; 08-05-2012, 22:10:32.

                            Commenta


                              #29
                              Se vuoi prendere sia una pro veloce per il post wo che una per la colazione il discorso è differente,se ne vuoi una per tutti e due i momenti da te indicati ti sono state dette parecchie pro quindi non trovo l'utilità di continuare,comunque si la isatori è una buona azienda con dei bei prodotti.

                              Allora della optimum dicevo le gold standard che in rapporto anche qualità/prezzo e per l'uso che ne devi fare vanno benissimo,poi se vuoi una pro a parte per il post wo,si meglio delle hydrowhey secondo me non c'è nient'altro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎