Mi appresto ad effettuare il primo acquisto su Musclenutrition per cui ho bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda i prezzi che non siano troppo elevati e gli integratori li vorrei prendere prima dell'allenamento...grazie.
Proteine e creatina : quali mi consigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioPerfetto!
per quanto concerne la creatina invece quale marca dite abbia un buon rapporto qualità/prezzo ?
Commenta
-
-
Creatina mono universal. Io mi trovo benissimo, mi ispira fiducia la marca.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Concordo con Matthew.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta