Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa: che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    già, è dura! body building motivation! ahahah

    Commenta


      #62
      Una domanda: se assumessi le whey plus della muscletech (che contengono per ogni dose 3g c.ca di monoidrato) esattamente negli orari in cui prenderei la monoidrato (colazione e postwo, che coincidono con i momenti in cui userei le whey) posso evitare di prendere la monoidrato "da sola", o è meglio di no?
      Last edited by Messy92; 20-06-2012, 13:23:49.

      Commenta


        #63
        up

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza Messaggio
          Una domanda: se assumessi le whey plus della muscletech (che contengono per ogni dose 3g c.ca di monoidrato) esattamente negli orari in cui prenderei la monoidrato (colazione e postwo, che coincidono con i momenti in cui userei le whey) posso evitare di prendere la monoidrato "da sola", o è meglio di no?
          ovviamente dovresti evitare di prendere ulteriore monoidrato... mi sembra scontato
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #65
            certo, ma volevo chiedere se secondo voi è sicuro che ci siano 3g di creatina, se è consigliabile o meglio evitare e prendere creatina e whey "staccate" (perché mi invita e sono ad un prezzo ottimo le whey plus della MT )

            Commenta


              #66
              che ci siano è sicuro... e si possono consumare insieme... vedi tu
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #67
                avevo solo questo dubbio perché ho trovato solo in alcuni post il dosaggio di crea pari a 3g relativo a queste whey, in alcuni ecommerce non c'è scritto...
                (prendo crea proprio nei momenti in cui prendo le whey cioè colazione e postwo/19:00).
                Su musclenutrition non trovo scritto 3g di creatina, ma solo creatina monoidrato come aggiunta.. perciò siccome mi fido di musclenutrition non vorrei che sia solo una quantità irrisoria
                Last edited by Messy92; 20-06-2012, 18:23:11.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎